The Code

Titolo originale: The Code

share

The Code è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Craig Sweeny, Craig Turk, con Luke Mitchell e Dana Delany. Prodotto da CBS Television Studios. The Code è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.1 di 5 su 5 voti


TRAMA THE CODE:

The Code è un legal drama creato da Craig Sweeny (Limitless, Star Trek: Discovery) e Craig Turk per il network CBS. La serie è ambientata nel tribunale militare americano e segue alcune delle menti più brillanti dell'esercito mentre si impegnano nel risolvere delicati casi giudiziari. Dopo aver appreso della morte dell'amico e commilitone Jason, il marine Trey Ferry (Ato Essandoh, Altered Carbon) decide di indagare in prima persona per portare davanti alla giustizia il soldato che lo ha ucciso. Maya Dobbins (Anna Wood, Reckless), avvocato di punta della Judge Advocate Corps, decide di aiutarlo, pur andando contro i suoi stessi interessi. Scontrandosi con l'omertà dell'esercito per far emergere la verità e affrontando nel contempo le sfide più difficili del Paese, i due imparano a capire su chi fare affidamento e cosa conti realmente nella vita. Il resto del cast include Raffi Barsoumian (The Vampire Diaries), Dana Delany (Body of Proof) e Luke Mitchell (Agents of S.H.I.E.L.D.).

CURIOSITÀ SU THE CODE:

In un primo momento, i produttori avevano ingaggiato Dave Annable e Mira Sorvino per i ruoli del capitano John 'Abe' Abraham e del colonnello Glenn Turnbull. Dopo l'ordine di una prima stagione, i due attori sono stati sostituiti con Luke Mitchell e Dana Delany.

IL CAST DI THE CODE:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento