News Serie TV

Mira Sorvino tra i protagonisti di The Code

3

Annunciati anche altri tre ingressi nel cast del procedurale.

Mira Sorvino tra i protagonisti di The Code

The Code, procedurale dell'ideatore di Limitless Craig Sweeny il cui pilota è in produzione a CBS, ha affidato uno dei ruoli principali alla vincitrice dell'Oscar per La dea dell'amore Mira Sorvino. Al cast si sono uniti anche Anna Wood (Reckless), Ato Essandoh (Altered Carbon) e Raffi Barsoumian (The Vampire Diaries).

La storia si concentra sulle menti militari più brillanti mentre affrontano le sfide più difficili del paese, dentro e fuori l'aula di giustizia, dove ogni legale è addestrato per essere procuratore, avvocato difensore, investigatore e... Marine. Sorvino, vista precedentemente in tv nelle serie Falling Skies e Stalker, interpreterà il comandante della divisione, Eisa Turnbull. Una delle donne di rango più alto nel Corpo dei Marine, Eisa è anche una madre di due figli entrambi i quali servono all'estero.

Wood vestirà i panni della feroce e impavida Maya Dobbins, avvocato di punta del Judge Advocate Corps. Dopo aver passato molto tempo in tribunale, lei non ha paura di andare contro i suoi stessi interessi, sebbene questo non significhi che non sappia fare gioco di squadra per il bene della verità. Trey Ferry, il personaggio affidato a Essandoh, è un tipo del Sud saggio e imperturbabile il quale preferisce siano le sue azioni a parlare, sebbene dimostri con orgoglio la sua impressionante eloquenza quando necessario. Un Marine e un avvocato di Quantico, lui persegue i sospetti con ferocia, assicurandosi che la sua stessa gente risponda delle proprie responsabilità. Barsoumian sarà infine Carlton Prickett, un ragazzo sveglio, leale, svelto, attento ed esperto di tecnologie che si sta impegnando per diventare un grande avvocato.

Foto: Manfred Werner (Tsui)



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming