News Serie TV

Travis Van Winkle nella stagione 2 di Instinct, The Code arruola Luke Mitchell

La star di Blindspot sostituisce Dave Annable.

Travis Van Winkle nella stagione 2 di Instinct, The Code arruola Luke Mitchell

Mentre The Last Ship si avvia alla conclusione, Travis Van Winkle ha trovato la serie che lo terrà in tv. L'attore ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Instinct. La stessa rete ha ingaggiato inoltre la star di Blindspot Luke Mitchell per il ruolo maschile principale nel nuovo drama The Code.

Secondo TVLine, in Instinct Van Winkle affiancherà Alan Cumming nei panni di Ryan Stock, un tranquillo agente di polizia del Nebraska che raggiunge New York City come parte di una task force sulle tracce di un assassino che, dopo aver colpito nella sua città, si sospetta sia tornato a uccidere a Manhattan.

The Code, attesa in tv per il prossimo anno, segue le menti militari più brillanti affrontare le sfide più difficili del Paese, dentro e fuori l'aula di giustizia, dove ogni legale è addestrato per essere procuratore, avvocato difensore, investigatore e Marine. Secondo Deadline, Mitchell interpreterà il capitano John 'Abe' Abraham, ruolo affidato inizialmente a Dave Annable (Brothers & Sisters). Un procuratore motivato, Abe proviene da una famiglia in cui diventare un Marine è una tradizione, responsabilità che lui affronta con devozione e passione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming