News Serie TV

Dana Delany nel legal drama The Code

4

La star di Body of Proof sostituisce Mira Sorvino.

Dana Delany nel legal drama The Code

La scorsa primavera apparsa brevemente in Bull, Dana Delany torna a CBS per interpretare uno dei ruoli principali nel legal drama di metà stagione The Code. La star di Body of Proof e Desperate Housewives sostituisce Mira Sorvino, che insieme con Dave Annable (Brothers & Sisters) ha lasciato il cast dopo le riprese del pilota e l'ordine di una prima stagione.

The Code segue le menti militari più brillanti affrontare le sfide più difficili del Paese, dentro e fuori l'aula di giustizia, dove ogni legale è addestrato per essere procuratore, avvocato difensore, investigatore e Marine. Mentre Luke Mitchell (Blindspot) è il nuovo interprete del devoto e appassionato capitano John 'Abe' Abraham, cresciuto in una famiglia di Marine, Delany veste i panni di Eisa Turnbull, l'ufficiale comandante della Judge Advocate Division del Corpo dei Marine. Elsa ha grandi aspettative, sia per se stessa che per il suo staff, ispirando coloro che sono sotto il suo comando a rimanere ferocemente leali. Oltre a essere una delle più alte cariche femminili del Corpo, lei ha due figli che servono entrambi all'estero.

In aggiunta a Mitchell, Delany raggiunge gli altri membri del cast Anna Wood (Falling Water), Ato Essandoh (Elementary), Phillipa Soo (Smash) e Raffi Barsoumian (The Vampire Diaries).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming