NBC cancella The Carmichael Show

- Google+
1
NBC cancella The Carmichael Show

Si chiude con un taglio netto lo scambio di idee tutt'altro che sereno tra il comico Jerrod Carmichael ed NBC. La rete ha annunciato infatti che la sua The Carmichael Show, in onda in questo momento con la terza stagione, è stata cancellata.

"Per tre stagioni (va bene, due e mezzo), ho fatto uno show che amavo con i miei amici. Era una cosa che volevo fare da quando avevo 13 anni", ha commentato Carmichael in un comunicato pubblicato dal sito Deadline. "Ora, sarò felice di fare altre cose che amo. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato in The Carmichael Show e che l'hanno guardata". NBC ha dichiarato invece: "Siamo estremamente orgogliosi di The Carmichael Show, del talento di Jerrod e della sua visione delle comedy familiari, che ha anche affrontato questioni e storie rilevanti del mondo di oggi. Ringraziamo e salutiamo il cast, lo staff e i produttori - e Jerrod in particolare - per tre stagioni acclamate dalla critica".

Un successo più tra i critici che tra gli spettatori, benché le medie d'ascolto non fossero disastrose, la cancellazione di The Carmichael Show arriva poche ore dopo la programmazione del controverso episodio Shoot-Up-Able (nel quale il protagonista torna a casa dopo essere stato in un centro commerciale dove si è verificata una sparatoria di massa), che NBC aveva inizialmente fermato in seguito alle sparatorie del 14 giugno ad Alexandria e San Francisco per non ledere la sensibilità del pubblico. Carmichael aveva criticato la decisione, definendo il comportamento della rete "criminale".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento