Loretta Devine e Amber Stevens in Go Jerrod Go e altri casting

- Google+
Share
Loretta Devine e Amber Stevens in Go Jerrod Go e altri casting

Premiata con l'Emmy per il suo ruolo in Grey's Anatomy, Loretta Devine torna al genere comedy con Go Jerrod Go, potenziale novità della quale NBC ha ordinato il pilota. Al cast si è unita anche l'ex star di Greek Amber Stevens, da pochi giorni moglie dell'attore di The Walking Dead Andrew J. West. Co-scritta e interpretata da Jerrod Carmichael, la serie racconta di Jerrod (Carmichael) e Maxine (Stevens), una giovane coppia la quale decide di andare a vivere insieme. Tuttavia, quando arriva il momento di dirlo ai genitori di Jarrod, lui trova tutte le ragioni del mondo per tenere mamma e papà all'oscuro della cosa. Devine interpreterà la madre di Jerrod.

Nel frattempo, Hemky Madera (Weeds) ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo nel pilota di Queen of the South, serie drammatica basata sul romanzo di Arturo Perez-Reverte La Reina Del Sur. Alice Braga interpreta Teresa Mendoza, una giovane donna la quale si rifugia in America dopo l'assassinio in Messico del suo fidanzato, un trafficante di droga. Qui unisce le forze a una figura improbabile del suo passato per distruggere il leader del cartello che le sta dando la caccia. Madera sarà Pote Galvez, un violento scagnozzo del cartello.

Anthony Lemke (The Listener), Marc Bendavid (Degrassi: The Next Generation), Roger R. Cross e Alex Mallari Jr. (The Strain), Jodelle Ferland (Kingdom Hospital), Zoie Palmer (Lost Girl) e Melissa O'Neil hanno ottenuto un ruolo in Dark Matter, serie di fantascienza che Syfy sta sviluppando con i veterani di Stargate Joseph Mallozzi e Paul Mullie. Basata sull'omonima graphic novel, Dark Matter ruota attorno all'equipaggio di un'astronave abbandonata. Risvegliatisi senza alcun ricordo su chi siano e come siano finiti a bordo del velivolo, questi uomini e queste donne lavorano insieme per sopravvivere a un viaggio pieno di vendetta, tradimento e segreti nascosti.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento