Shades of Blue

Shades of Blue

( Shades of Blue )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.69 su 49 voti
Ideatore: Adi Hasak
Genere: Poliziesco
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Conclusa
Shades of Blue è una Serie TV di genere poliziesco del 2016, ideata da Adi Hasak, con Jennifer Lopez e Ray Liotta. Prodotto da Universal Television. Shades of Blue ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Poliziesco
Ideatore: Adi Hasak
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 42 min
Stato: Conclusa

TRAMA SHADES OF BLUE

Shades of blue è una serie tv poliziesca che segue la storia di Harlee Santos (Jennifer Lopez, Un amore a 5 stelle) una mamma single di New York che lavora come detective nel dipartimento di polizia di Brooklyn. Harlee è donna carismatica ed energica che si impegna tantissimo nel lavoro per permettere alla figlia Cristina (Sarah Jeffery, Rogue, Streghe) di frequentare una scuola prestigiosa, dato il talento della ragazza per il violoncello. Per riuscire a fare tutto questo, e quindi sbarcare il lunario, Harlee e la sua squadra, composta dall'agente Tess Nazario (Drea de Matteo, I Soprano, Sons of Anarchy) costantemente preoccupata che il marito la tradisca, Patrick Tufo (Hampton Fluker, Instant Family), Carlos Espada (Vincent Laresca, 24, The Fast and The Furious: Tokyo Drift) e David Saperstei (Santino Fontana, Crazy Ex-Girlfriend), guidata dall'enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta, Quei bravi ragazzi), hanno architettato un sistema per ottenere denaro in cambio di favori. Il gruppo, coeso ed affiatato, si trova così costantemente in bilico tra il far rispettare la legge e sfruttare le falle del sistema per guadagnare, facendosi corrompere dai criminali della città.

Tutto sembra filare liscio fino a quando il nuovo arrivato, la recluta Michael Loman (Dayo Okeniyi, Runner Runner) non spara accidentalmente ad un sospettato e finisce nei guai costringendo Harlee a coprirlo per evitare che i superiori scoprano il giro di mazzette. La situazione si aggrava ancor di più quando Harlee viene colta in flagrante da un agente dell'Fbi, Robert Stahl (Warren Kole, The Avengers), che stava già seguendo il comandante Wozniak, e la mette difronte ad un bivio: o fare la talpa per smascherare gli affari illeciti del suo capo o essere coinvolta in un procedimento dell'FBI per corruzione. La donna non sembra avere scelta e per salvare sé stessa sacrifica i suoi compagni lavorando come spia e passando informazioni a Stahl.

Shades of Blue
29 Foto
Shades of Blue
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU SHADES OF BLUE

Shades of Blue, di cui nel febbraio del 2014 NBC ordinò un primo ciclo di 13 episodi senza prima produrre un pilota, riporta in tv l'attrice e cantante Jennifer Lopez con un ruolo regolare per la prima volta dal 1994, ovvero da quando recitò brevemente nel family drama di CBS Hotel Malibu, spin-off di Second Chances.

Jennifer Lopez non è solo attrice protagonista ma anche produttrice della serie tv. Accanto a lei quali produttori esecutivi spiccano i nomi del Premio Oscar Barry Levinson e Ryan Seacrest compagno di giuria della Lopez nel talent American Idol 

Al suo debutto negli Usa, “Shades of Blue” ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori, riscuotendo un grande successo.

In precedenza, Jennifer Lopez aveva già rivestito il ruolo di poliziotta in due film: “Money Train” e “Angel Eyes - Occhi d'angelo”.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SHADES OF BLUE

Attore Ruolo
Jennifer Lopez
Harlee Santos
Ray Liotta
Matt Wozniak
Drea de Matteo
Tess Nazario
Warren Kole
Robert Stahl
Dayo Okeniyi
Michael Loman
Hampton Fluker
Marcus Tufo
Vincent Laresca
Carlos Espada
Sarah Jeffery
Cristina Santos
Gino Anthony Pesi
James Nava
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming