News Serie TV

Daisy Betts sostituisce Cara Buono in The Player e altri casting

1

Nuovi ruoli anche per Emmanuelle Chriqui (Entourage) e Andrew Howard (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Daisy Betts sostituisce Cara Buono in The Player e altri casting

La star di Last Resort Daisy Betts, vista più di recente in Chicago Fire, ha raggiunto il cast del nuovo thriller di NBC The Player, lo annuncia Deadline. In onda dal 24 settembre, la serie segue Alex Kane (Philip Winchester, Strike Back), un ex agente operativo, ora un esperto di sicurezza, coinvolto in un gioco estremamente pericoloso con un'organizzazione i cui membri molto facoltosi scommettono sulla sua capacità d'impedire che alcuni dei più grandi crimini immaginabili abbiano luogo. Compito che Alex persegue cercando al tempo stesso di vendicare la morte di sua moglie, Ginny (Betts), ammesso sia andata realmente così. Il ruolo ricorrente era stato affidato precedentemente a Cara Buono (Mad Men), la quale ha lasciato lo show dopo la produzione del pilota.

Nel frattempo, FOX ha ingaggiato Emmanuelle Chriqui (Entourage) per un ruolo da guest star in due episodi della nuova comedy con Rob Lowe The Grinder. Quest'ultimo veste i panni di Dean, una star della tv la quale decide di lasciare Hollywood e tornare a casa nell'Idaho dopo la conclusione del suo legal drama, intenzionato a diventare un vero avvocato come suo fratello, Stewart (Fred Savage), e prendere in mano le redini dello studio legale di famiglia. Per Entertainment Weekly, a partire dal terzo episodio Chriqui interpreterà un'altra star dello show e l'interprete del personaggio con il quale il Mitch di Dean ha una storia d'amore bollente.

Antonio Jaramillo (Dallas) affiancherà Jennifer Lopez con un ruolo ricorrente nella sua nuova serie per NBC, il poliziesco Shades of Blue. Lopez interpreta la sexy detective di New York e madre single Harlee Santos, invischiata con un affiatato gruppo di poliziotti corrotti dai quali riceve soldi sporchi che usa per dare una vita migliore a sua figlia. Incastrata dall'FBI, Santos è costretta a lavorare per i federali come informatrice contro i suoi stessi "fratelli", ritrovandosi a percorrere una linea sottile tra amore, lealtà, onore e tradimento. Miguel Zepeda, il personaggio di Jaramillo, è un ex fidanzato della protagonista.

Sempre NBC ha affidato al ballerino e coreografo Clifford McGhee un ruolo da guest star nella nuova family comedy di Suzanne Martin Crowded, in onda il prossimo anno. La serie ruota attorno a una coppia, Mike (Patrick Warburton, Le regole dell'amore) e Martina (Carrie Preston, True Blood). Riappropriatisi dei loro spazi dopo 20 anni trascorsi a fare i genitori, i due vedono i loro piani andare in fumo quando le figlie adulte tornano inaspettatamente a casa. Secondo Variety, McGhee interpreterà Ethan, il fratellastro di Mike.

Andrew Howard (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Manuel Uriza (The Bridge) sono le ultime aggiunte al cast di Snowfall, il drama sugli inizi dell'epidemia di crack nella Los Angeles degli Anni '80 il cui pilota è in produzione a FX. Howard interpreterà Avi Drexler, uno spacciatore imprevedibile della San Fernando Valley, mentre Uriza sarà Manuel Villanueva, un altro spacciatore che ricompensa lautamente chi è disposto a sporcarsi le mani per lui.

Carrie Keagan ha ottenuto il ruolo femminile principale in Dead 7 di Syfy, zombie drama d'ambientazione western dei produttori di Sharknado. Scritto, prodotto e interpretato da Nick Carter dei Backstreet Boys, il film tv ruota attorno a un gruppo di pistoleri che cerca di farsi strada in un mondo post-apocalittico. Un mondo arido, ostile e... infestato dagli zombie. Rimasti bloccati in un villaggio, i protagonisti devono decidere se salvare i cittadini o se stessi. Al cast si sono uniti anche Joey Fatone, l'altro membro dei Backstreet Boys A.J. McLean e Howie Dorough.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming