Shades of Blue rinnovata per una terza stagione
Il poliziesco con Jennifer Lopez è disponibile in streaming su Infinity.
Buone notizie per i fan di Jennifer Lopez: la cantante e attrice tornerà a vestire i panni della detective Harlee Santos anche la prossima stagione, dopo l'okay della rete americana NBC alla produzione di un terzo ciclo di episodi del poliziesco Shades of Blue.
Il rinnovo arriva appena due episodi dopo il debutto della seconda stagione negli Stati Uniti, dove la serie si sta dimostrando un alleato vincente per la rete del Pavone, battendo con ampio margine sia American Crime di ABC sia Elementary di CBS nel non accomodante slot delle 22:00 della domenica.
"Siamo enormemente riconoscenti a Jennifer e Ray [Liotta] per tutto quello che stanno facendo, e sappiamo che è per la loro dedizione, così come per il duro lavoro del cast e dei produttori straordinari, che Shades of Blue ha ottenuto in modo così chiaro e convincente una terza stagione", commenta la presidente di NBC Jennifer Salke in un comunicato. "Questa serie continua a offrire storie potenti che ci lasciano sempre più affamati".
Quali serie tv sono state rinnovate e quali rischiano o sono state già cancellate? Segui il nostro speciale Panico rinnovi 2017: Quali Serie TV rischiano? per restare sempre aggiornato.