Rush

Titolo originale: Rush

share

Rush è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Jonathan Levine, Gina Matthews, Grant Scharbo, con Tom Ellis e Larenz Tate. Prodotto da Fox 21. Rush è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 20 voti


TRAMA RUSH:

Il Dott. William Rush serve una clientela particolare: chi a Los Angeles ha un sacco di soldi e altrettanti segreti da nascondere. Dopo essere stato respinto da un importante ospedale, Rush ha deciso di concentrarsi sulle visite a domicilio offerte a clienti facoltosi e celebrità di Hollywood i quali necessitano di cure senza che siano poste loro troppe domande. Lui percepisce lauti guadagni per le sue prestazioni, che spesso finiscono nelle tasche del suo fornitore di droga. Mentre Eve, la sua assistente, lo aiuta cercando al tempo stesso di tenerlo in carreggiata, il Dott. Alex Burke, il suo migliore amico, si sforza di essere un marito e padre fedele.

CURIOSITÀ SU RUSH:

Anche se ambientata a Los Angeles, Rush è stata girata prevalentemente nel nuovo nodo dell'industria cinematografica e televisiva per le sue migliori agevolazioni fiscali: Vancouver, in Canada.

IL CAST DI RUSH:


  • PRODUZIONE: Fox 21

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento