Cuba Gooding Jr. in una serie di Comedy Central e altri casting

-
1
Cuba Gooding Jr. in una serie di Comedy Central e altri casting

Il vincitore dell’Oscar per Jerry Maguire Cuba Gooding Jr. sarà tra i protagonisti di Big Time in Hollywood, FL, la comedy di Ben Stiller di cui Comedy Central ha ordinato un primo ciclo di 10 episodi. Al cast si sono uniti anche Michael Madsen (Le iene) e Keith David (Enlisted). Scritta da Alex Anfanger e Dan Schimpf, la serie ruota attorno a due fratelli (interpretati da Anfanger e Lenny Jacobson) i quali vedono se stessi come promesse del cinema ma sono costretti a cavarsela per la prima volta da soli quando i loro genitori (Kathy Baker e Stephen Tobolowsky) li buttano fuori di casa. Gooding apparirà in sei episodi nei panni di una versione romanzata di se stesso. Madsen interpreterà in quattro episodi l’investigatore privato brizzolato e ubriacone ingaggiato dalla famiglia per monitorare le attività dei due protagonisti. David, invece, parteciperà a sei episodi con il ruolo dell’agente federale incaricato di condurre un’indagine a Hollywood, in Florida.

Nel frattempo, Tara Lynne Barr (Zack e Cody al Grand Hotel) ha firmato con NBC per un ruolo ricorrente in Aquarius. Ambientata negli anni ’60, la miniserie segue un agente sotto copertura (David Duchovny) interessarsi alle attività sospette del criminale Charles Manson. Barr interpreterà Katie, una delle adoranti seguaci di Manson.

Sempre NBC ha affidato all’esordiente Kahyun Kim un ruolo ricorrente nel nuovo drama autunnale The Mysteries of Laura. Debra Messing interpreta Laura Diamond, una detective della omicidi abile a gestire i criminali più spietati ma non i suoi pestiferi gemelli. Sammi, il personaggio della Kim, è una intelligente e grintosa attivista con la quale Laura instaura un rapporto dopo il suo arresto a una protesta.

Vista di recente in Devious Maids e Bones, Tiffany Hines si è unita al cast del nuovo drama di USA Rush. La serie, incentrata sulle azioni non sempre convenzionali del Dott. William Rush (Tom Ellis), l’ha scelta per il ruolo ricorrente di Steffi, una giovane donna particolarmente abile a creare drammi e caos in ogni circostanza.

È un ruolo ricorrente quello ottenuto anche da Wendy Crewson nella miniserie di Syfy Ascension. L’attrice di Saving Hope e Revenge interpreterà Martha Warren, il capo di Harris Enzmann (Gil Bellows), una donna elegante e allo stesso tempo un avversario formidabile. La serie racconta cosa succede quando un omicidio scuote la comunità a bordo dell’Ascension, un’astronave in viaggio da cinquant’anni con la missione di popolare un nuovo mondo.

The Knick, il medical drama d’ambientazione storica che Cinemax ha rinnovato per una seconda stagione prima del debutto, ha promosso al grado di regular l’attore Tom Lipinski (Suits). Il suo personaggio, Phillip Showalter, è un giovane e affascinante aristocratico il cui ricco padre è un magnate della gomma.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento