Schede di riferimento
News Serie TV

Tom Ellis scelto come protagonista di Rush

Apparso brevemente in C'era una volta, l'attore britannico Tom Ellis continua a lavorare per la tv americana firmando con la rete via cavo USA per il ruolo principale in Rush, drama di Jonathan Levine di cui è stato ordinato il pilota. Al cast si è unito anche Rick Gonzalez (Reaper). Il progetto ruota attorno al Dott. William Rush (Ell...


Apparso brevemente in C’era una volta, l’attore britannico Tom Ellis continua a lavorare per la tv americana firmando con la rete via cavo USA per il ruolo principale in Rush, drama di Jonathan Levine di cui è stato ordinato il pilota. Al cast si è unito anche Rick Gonzalez (Reaper).

Il progetto ruota attorno al Dott. William Rush (Ellis), un medico di guardia al soldo di quei ricchi le cui richieste di aiuto presuppongono un certo grado di discrezione, naturalmente in cambio di una lauta ricompensa. In sostanza, è come se Olivia Pope incontrasse Hank Lawson, i protagonisti di Scandal e Royal Pains. Gonzalez interpreterà Manny Maquis, un fornitore, cliente e amico del protagonista.

Nel frattempo, Sundance Channel ha ingaggiato Lisa Bonet (Denise ne I Robinson) per un ruolo in un arco di episodi nella serie drammatica The Red Road. La serie, di cui sono stati ordinati 6 episodi, segue uno sceriffo mentre lotta per tenere unita la sua famiglia e allo stesso tempo due comunità – quella in cui è cresciuto e la limitrofa Ramapo Mountains, territorio di una tribù indiana – in armonia. Bonet interpreterà una nativa americana. Un’avvocatessa la quale torna a casa dopo che un membro della sua tribù viene ucciso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo