Pretty Little Liars: The Perfectionists

Titolo originale: Pretty Little Liars: The Perfectionists

share

Pretty Little Liars: The Perfectionists è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da I. Marlene King, con Sasha Pieterse e Janel Parrish. Prodotto da Alloy Entertainment, Warner Horizon Television. Pretty Little Liars: The Perfectionists è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.98 di 5 su 62 voti


TRAMA PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS :

The Perfectionists è lo spin-off dell'acclamato mystery teen drama Pretty Little Liars, basato sui romanzi di Sara Shepard e scritto da I. Marlene King. La serie vede tornare Sasha Pieterse e Janel Parrish nei rispettivi panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Le due protagoniste si trasferiscono da Rosewood a Beacon Heights, una cittadina apparentemente perfetta, rinomata per il suo college d'elite e dove sembra impossibile trovare uno studente con voti bassi. Come nuova insegnante, Ali inizia a osservare con curiosità e sospetto i comportamenti dei suoi alunni, in particolare quelli di un gruppetto piuttosto ambizioso di cui fanno parte la bella blogger e programmatrice Ava (Sofia Carson), la figlia modello di due madri innamorate e con ambizioni politiche Caitlin (Sydney Park), il talentuoso violoncellista dalla carriera in ascesa Dylan (Eli Brown) e il brillante giovane scienziato Jeremy (Graeme Thomas King). Quando un omicidio sconvolge l'esemplare tranquillità di Beacon Heights, la caccia al colpevole porta alla luce un'intricata rete di inganni, bugie e rivalità. Nessuno è chi dice di essere e, a quanto pare, sono tutti pronti a condividere un alibi di ferro pur di salvare le apparenze. Il cast include Hayley Erin (General Hospital), Kelly Rutheford (Dynasty), Chris Mason (Broadchurch) ed Evan Bittencourt.

CURIOSITÀ SU PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS :

Pretty Little Liars: The Perfectionists è lo spin-off della serie di successo Pretty Little Liars, in onda anch'essa su Freeform, per sette stagioni, dal 2010 al 2017. Basata come quest'ultima su una serie di romanzi dell'autrice Sara Shepard, adattati ancora una volta da I. Marlene King, The Perfectionists riporta le star di Pretty Little Liars Sasha Pieterse e Janel Parrish nei panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal rispettivamente. Si tratta del secondo spin-off di PLL dopo Ravenswood del 2013, cancellato dopo una sola stagione a causa delle medie d'ascolto non soddisfacenti.
Ambientata nell'immaginaria cittadina di Beacon Heights, la serie stata girata in realtà a Portland, in Oregon.

IL CAST DI PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS :


  • PRODUZIONE: Alloy Entertainment, Warner Horizon Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento