News Serie TV

Pretty Little Liars: The Perfectionists cancellata dopo una sola stagione

46

Lo spin-off debutterà in Italia questo giovedì su Premium Stories.

Pretty Little Liars: The Perfectionists cancellata dopo una sola stagione

Pretty Little Liars: The Perfectionists aveva esordito a marzo come una delle novità più interessanti della primavera. Tuttavia, il riscontro di pubblico non deve essere stato quello sperato se Freeform ha deciso, oltre quattro mesi dopo la conclusione del ciclo inaugurale, di cancellare la serie che avrebbe dovuto riportare sulla rete i fan di Pretty Little Liars, il popolarissimo mystery teen drama di cui era lo spin-off e il sequel.

E, in effetti, non lo è stato. The Perfectionists aveva appassionato una media di 260,000 spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.1. Numeri lontanissimi da quelli di PLL, probabilmente non rafforzati dagli ascolti in differita. Questo nonostante gli sforzi dell'ideatrice I. Marlene King di interessare proprio il pubblico di quest'ultima, raccontando una nuova storia che tenesse conto - spesso in modo clamoroso - di ciò che stava accadendo nelle vite dei personaggi che si era lasciata dietro.

The Perfectionists, che in Italia debutterà giovedì 3 ottobre alle ore 21:15 su Premium Stories e il giorno successivo in streaming su Infinity, ha riportato sullo schermo i personaggi di Sasha Pieterse e Janel Parrish, Alison e Mona, che trasferitesi in una nuova città si ritrovano immediatamente coinvolte in un nuovo, misterioso omicidio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming