News Serie TV

Pretty Little Liars: The Perfectionists rivela che fine hanno fatto le Liars

30

Lo spin-off in onda su Freeform parla di Hanna, Emily, Spencer e Aria.

Pretty Little Liars: The Perfectionists rivela che fine hanno fatto le Liars

I fan di Pretty Little Liars che hanno già messo gli occhi su The Perfectionists stanno constatando con grande piacere che, pur raccontando una nuova storia e un diverso mistero, lo spin-off appena partito sulla rete americana Freeform non sta ignorando quell'universo che lo ha partorito. Dopo appena due episodi, sono già diverse le rivelazioni che Alison e Mona, gli unici personaggi di PLL coinvolti nella nuova serie, hanno condiviso con il pubblico, e uno in particolare sta facendo la felicità di coloro i quali per sette stagioni hanno tifato per Aria ed Ezra.

Ma andiamo per gradi. Parliamo prima di una conversazione telefonica tra Mona e Hanna per accertarsi della relazione di quest'ultima con Caleb e del loro bambino (come ricorderete, Hanna aveva rivelato di essere incinta nel finale di Pretty Little Liars). La vera sorpresa è arrivata però quando Mona ha appreso da Hanna una grande novità su Spencer e Toby, che l'ultima volta avevamo visto riavvicinarsi. Ebbene, i due siano sposati, dopo una fuga insieme, senza dire niente a nessuno.

Non altrettanto bene sono andate le cose tra Alison ed Emily, che avevamo lasciato con due gemelle e in procinto di sposarsi. Questo era chiaro già da qualche tempo, dal momento che Emily non è uno dei personaggi di The Perfectionists, ma ora sappiamo che Alison l'ha lasciata per trasferirsi in un posto dove nessuno la conoscesse, perché, come lei stessa ha spiegato, "Emily mi ama. Non riesce a superare il passato". È altrettanto evidente che tra le due non sia finita del tutto, ma la lontananza e la nuova vita che Alison ha scelto per sé - quella di assistente alla Beacon Heights University - ci dice che non le rivedremo insieme almeno per un po'. O forse no?

Aria ed Ezra, appunto. Anche gli Haleb hanno qualcosa per cui essere felici da quando li abbiamo visti l'ultima volta. Da un video pubblicato nel profilo Twitter di The Perfectionists, che mostra una chat tra Alison e Aria, si viene a sapere che quest'ultima, in Oregon con il marito, ha "una bellissima notizia" da darle. "Avete portato a casa la piccola? Sono così felice per voi ragazzi! Congratulazioni!" le scrive lei, evidentemente già informata dei fatti. Aria aggiunge: "L'abbiamo portata a casa ieri. L'abbiamo chiamata Katherine Ella", ovvero come la mamma di Aria. Ma non è tutto. Apprendiamo anche che "Park Avenue", il primo libro scritto da Aria, diventerà un film di Reese Witherspoon, e che tutte loro sono inventate alla premere a New York City! Il che ci riconduce al discorso di prima: le Liars sono ancora lì da qualche parte e, in qualche modo, non smetteremo di curiosare nelle loro vite. Dunque, ai prossimi aggiornamenti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming