News Serie TV

Pretty Little Liars: The Perfectionists, i crediti di apertura vi suoneranno familiari

29

Lo spin-off in onda negli Stati Uniti su Freeform dal 20 marzo.

Pretty Little Liars: The Perfectionists, i crediti di apertura vi suoneranno familiari

La rete americana Freeform ha diffuso in anteprima i crediti di apertura della sua nuova serie tv Pretty Little Liars: The Perfectionists, spin-off e sequel del mystery teen drama di successo conclusosi nel 2017 Pretty Little Liars, in onda negli Stati Uniti dal 20 marzo. La sequenza è accompagnata musicalmente da un tema che vi suonerà piuttosto familiare. Si tratta infatti di un arrangiamento di Secret dei The Pierces, il tema che per sette stagioni ha aperto gli episodi di PLL.

Questa versione angelica e allo stesso tempo più inquietante del brano è eseguita dal duo Denmark + Winter, il cui lavoro è stato usato in diverse produzioni televisive e cinematografiche, inclusa la stessa Pretty Little Liars (la loro cover di Stand by Me si è sentita durante il matrimonio di Hanna e Caleb nella settima stagione).

The Perfectionists segue Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish) trasferirsi nella misteriosa cittadina di Beacon Heights, in Oregon, la cui apparente tranquillità è scossa da un omicidio. La caccia al colpevole porta alla luce un'intricata rete di inganni, bugie e rivalità. Nessuno è chi dice di essere e, a quanto pare, tutti sono pronti a condividere un alibi di ferro pur di salvare le apparenze.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming