On Becoming a God

On Becoming a God

( On Becoming a God in Central Florida )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.33 su 3 voti
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
On Becoming a God è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Robert Funke, Matt Lutsky, con Kirsten Dunst e Théodore Pellerin. Prodotto da Pali Eyes Pictures, Smokehouse Pictures, TriStar Television. On Becoming a God è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Pali Eyes Pictures, Smokehouse Pictures, TriStar Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA ON BECOMING A GOD

On Becoming a God è una serie di Showtime scritta da Robert Funke e Matt Lutsky e prodotta da Sarah Shepard con la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov (Catch-22). La dark comedy, ambientata negli anni '90 in una piccola cittadina in provincia di Orlando, segue Kirsten Dunst (Fargo) nei panni di Krystal Stubbs, una donna con il sogno della ricchezza che sbarca il lunario lavorando in un parco acquatico. Determinata a migliorare il suo stile di vita e a prendersi una rivincita sociale, Krystal inizia una battaglia senza esclusione di colpi contro il Founders American Merchandise (FAM), un sistema piramidale molto simile a un culto religioso, fondato dal multimiliardario Obie Garbeau II (Ted Levine, Ray Donovan), responsabile della rovina della sua famiglia. Mentendo, imbrogliando e tramando perfino contro il suo capo e i suoi colleghi, Krystal si addentra sempre di più nella struttura gerarchica della FAM, stringendo un rapporto piuttosto confidenziale con il suo più fedele e fervente seguace, Cody (Théodore Pellerin, The OA), per raggiungere il suo unico, vero scopo: distruggere la compagnia dall'interno, pezzo per pezzo, ed uscirne comunque vincente. Il resto del cast include Alexander Skarsgård (Big Little Lies), Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), la cantante dei Gossip, Beth Ditto, Usman Ally (Una serie di sfortunati eventi), Julie Benz (Dexter) e Melissa De Sousa (Single Ladies).

On Becoming a God
2 Foto
On Becoming a God
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ON BECOMING A GOD

Sviluppata inizialmente per la rete americana AMC, On Becoming a God (o On Becoming a God in Central Florida come nella versione originale) è stata poi acquisita e ordinata dal servizio di video in streaming YouTube Premium. In questo frangente, Charlie McDowell è stato sostituito da Esta Spalding come nuovo regista della serie. Un anno dopo l'ordine, la comedy è stata "scaricata" anche da YouTube e acquistata infine da Showtime.

Anche se ambientata nell'area metropolitana di Orlando, in Florida, la serie è stata girata principalmente a New Orleans, in Louisiana. Altre scene sono state realizzate nella vicina Westwego.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ON BECOMING A GOD

Attore Ruolo
Kirsten Dunst
Krystal Stubbs
Théodore Pellerin
Cody
Mel Rodriguez
Ernie
Beth Ditto
Bets
Ted Levine
Obie
Alexander Skarsgård
Travis Stubbs
Usman Ally
Stan Van Grundegaard
Julie Benz
Carole Wilkes
Melissa De Sousa
Mirta Herrera

PREMI E RICONOSCIMENTI PER ON BECOMING A GOD

Golden Globe

  • 2020 - Candidatura migliore attrice in una serie TV musicale o commedia a Kirsten Dunst
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming