Schede di riferimento
News Serie TV

Kirsten Dunst nel teaser trailer di On Becoming a God in Central Florida

3

La dark comedy in onda su Showtime dal 25 agosto.

Kirsten Dunst nel teaser trailer di On Becoming a God in Central Florida

Il ritorno in tv di Kirsten Dunst ha i giorni contati. Dopo l'ottima esperienza di Fargo, dal 25 agosto l'attrice statunitense sarà la protagonista di On Becoming a God in Central Florida, dark comedy della quale Showtime ha diffuso il primo teaser trailer.

Sviluppata da AMC e ordinata da YouTube prima di approdare alla rete via cavo, On Becoming a God in Central Florida è ambientata negli anni '90 e segue Dunst nei panni di Krystal Stubbs, dipendente di un parco acquatico determinata a infiltrarsi nello schema piramidale da svariati milioni di dollari che ha mandato sul lastrico la sua famiglia. Una donna povera in canna e alquanto impetuosa, Krystal è implacabile nella ricerca del sogno americano all'interno di una compagnia à la Amway.

Completano il cast Théodore Pellerin (The OA), il musicista Beth Ditto, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth) e Ted Levine (Ray Donovan). Gary Levine, presidente della divisione entertainment di Showtime, dichiara in un comunicato: "Siamo stati attratti immediatamente da questa storia elegante e sovversiva sulla legittimazione femminile, con una Kirsten Dunst come non l'avete mai vista prima. Propone una scrittura intelligente, una messa in scena creativa e un cast vario e forte, e siamo fiduciosi che il pubblico di Showtime troverà On Becoming a God in Central Florida irresistibile!".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming