News Serie TV

Kirsten Dunst fuori di sé nel trailer ufficiale di On Becoming a God in Central Florida

La dark comedy andrà in onda su Showrime dal 25 agosto.

Kirsten Dunst fuori di sé nel trailer ufficiale di On Becoming a God in Central Florida

Quello in On Becoming a God in Central Florida potrebbe essere il ruolo di una carriera per Kirsten Dunst. L'attrice che negli ultimi anni ha trovato nel piccolo schermo ottime opportunità per esprimere al meglio il proprio talento si mostra in una veste che promette di sorprendere, ancora una volta dopo la performance nella seconda stagione di Fargo valsale un Emmy, nel trailer ufficiale di questa nuova dark comedy in onda dal 25 agosto su Showtime.

Prodotta dalla stessa Dunst con il duo premio Oscar per Argo George Clooney e Grant Heslov, On Becoming a God in Central Florida segue Krystal Gill, la dipendente sottopagata di un parco acquatico di Orlando perdere progressivamente il controllo quando viene ingannata dallo schema piramidale da svariati miliardi di dollari congegnato da Obie Garbeau II (Ted Levine) e dalla sua organizzazione simile a un culto. Siamo nei primi anni '90 e, mentre Krystal si fa strada nei ranghi della stessa organizzazione alla disperata e implacabile ricerca del sogno americano, il suo viaggio porta a risultati potenzialmente catastrofici per se stessa e tutte le persone coinvolte.

Nella serie recitano anche Théodore Pellerin (The OA), Mel Rodriguez e Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), la musicista Beth Ditto, Julie Benz (Dexter) e a sorpresa Alexander Skarsgård (Big Little Lies).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming