News Serie TV

On Becoming a God in Central Florida rinnovata per una seconda stagione

Nel cast della dark comedy Kirsten Dunst, Ted Levine e Alexander Skarsgård.

On Becoming a God in Central Florida rinnovata per una seconda stagione

Rimbalzata da una rete a un'altra prima di trovare casa - finalmente! - a Showtime, On Becoming a God in Central Florida ha dimostrato di saper stare a questo mondo, conquistando tanto il pubblico quanto la critica. Ora, appena cinque settimane dopo il debutto, la dark comedy con Kirsten Dunst ha ottenuto dalla rete l'okay per la produzione di una seconda stagione.

"Con un racconto così fantasioso e un'interpretazione assolutamente ispirata, On Becoming a God in Central Florida è stata una rivoluzione", ha dichiarato la presidente dell'entertainment di Showtime Jana Winograde in un comunicato. "Non potremmo essere più felici di avere On Becoming a God su Showtime, né più desiderosi di vedere quali folli avvenimenti attendono il nostro gruppo nella stagione 2".

Sviluppata da AMC, ceduta a YouTube e infine acquisita da Showtime, On Becoming a God in Central Florida segue Dunst nei panni di Krystal Stubbs, una neo mamma con il sogno della ricchezza che, stanca della sua vita modesta, intraprende una battaglia senza esclusione di colpi contro il sistema piramidale simile a un culto religioso responsabile della rovina della sua famiglia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo