Non fidarti della str**** dell'interno 23

Titolo originale: Don't Trust the B---- in Apt 23

share

Non fidarti della str**** dell'interno 23 è una Serie TV di genere commedia del 2012, ideata da Nahnatchka Khan, con Kristen Ritter e Dreama Walker. Prodotto da 20th Century Fox Television, ABC Studios. Non fidarti della str**** dell'interno 23 è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.08 di 5 su 12 voti


TRAMA NON FIDARTI DELLA STR**** DELL'INTERNO 23:

La metodica e un po’ ingenua June si lascia il Midwest alle spalle per inseguire il lavoro dei suoi sogni a New York. Tuttavia, la sua vita prende una piega inaspettata quando scopre di essere stata ingannata. Per strada e senza un quattrino, June crede di essere stata baciata dalla fortuna quando incontra Chloe, la sua nuova sofisticata e vivace coinquilina, e il suo migliore amico, l’attore James Van Der Beek. La loro improbabile amicizia, però, porterà entrambe in luoghi impensabili, dove ogni esperienza sembrerà al limite della legalità.

CURIOSITÀ SU NON FIDARTI DELLA STR**** DELL'INTERNO 23:

Prima del suo debutto durante la midseason 2012, Don’t Trust the B---- in Apt 23 si era fatta conoscere con più di un nome differente. In un primo momento, l’idea della ABC era di intitolare la nuova sitcom Don’t Trust the Bitch in Apartment 23. In questo modo, però, il progetto - che inizialmente era stato sviluppato per FOX durante la stagione 2008/09 - rischiava di scatenare un vespaio a causa del poco elegante “Bitch” (“Stronza”) presente nel titolo, motivo per il quale dopo gli Upfronts il network preferì cambiare la formula a un più semplice Apartment 23. Tuttavia, nel tentativo di restituirgli un po’ dell’irriverenza iniziale, pochi giorni dopo il titolo cambiò nuovamente in Don’t Trust the B---- in Apt 23 (o Don’t Trust the B---- in Apartment 23 nella versione senza abbreviazioni).

Nella serie, James Van Der Beek interpreta una versione in parte fasulla di se stesso. Infatti, benché venga presentato correttamente come l’ex star di Dawson’s Creek, nella realtà l’attore non è stato mai il miglior amico di una ragazza di nome Chloe (Krysten Ritter), né sono vere molte delle cose che il suo personaggio dice di aver fatto.

Nel giugno del 2011, molti mesi prima del debutto in tv, Non fidarti della str**** dell’interno 23 fu premiata ai Critics’ Choice Television Awards come la nuova serie più attesa della stagione. Ad assegnarle l’importante premio fu una giuria di giornalisti che aveva visionato il pilota.

IL CAST DI NON FIDARTI DELLA STR**** DELL'INTERNO 23:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television, ABC Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento