James Van Der Beek vuole Michelle Williams in Apartment 23
La tanto attesa reunion di Dawson's Creek potrebbe avere luogo non a Capeside ma nell'appartamento della nuova sitcom Don't Trust the B---- in Apt 23. A dirlo è uno dei suoi protagonisti, James Van Der Beek, un tempo interprete di Dawson Leery, secondo il quale il suo ex amore televisivo Michelle Williams potrebbe raggiungerlo presto a...
La tanto attesa reunion di Dawson’s Creek potrebbe avere luogo non a Capeside ma nell’appartamento della nuova sitcom Don’t Trust the B---- in Apt 23. A dirlo è uno dei suoi protagonisti, James Van Der Beek, un tempo interprete di Dawson Leery, secondo il quale il suo ex amore televisivo Michelle Williams potrebbe raggiungerlo presto alla ABC.
“Se faremo una seconda stagione, sicuramente riceverà una telefonata”, ha detto Van Der Beek a TV Guide. Le dichiarazioni arrivano dopo quelle con cui la stessa Williams, nominata a tre Oscar e sempre attenta a non tradire il suo passato televisivo in Dawson’s Creek, ha immaginato di raggiungere James sul set di Apartment 23 o l’amica Busy Philipps in Cougar Town.
Nel frattempo, continuano ad alimentarsi le voci di un possibile ritorno di Dawson’s Creek in tv con un appuntamento speciale. Dopo i “sì” della Williams, promotrice dell’iniziativa, e Katie Holmes, e il ritorno di Joshua Jackson nei panni di Pacey al ComicCon di San Diego, Van Der Beek ha detto a Entertainment Weekly: “Se qualcuno verrà da me con un’idea brillante su come farla [la reunion], perché no? Adoro Michelle quando dice ‘Voglio assolutamente farlo! Ci sono!’, per lei è facile dirlo perché il suo personaggio è morto. Mi viene sempre da sorridere quando la sento parlarne”.