News Serie TV

James Van Der Beek sarà papà per la terza volta e altre notizie di gossip

La star di Non fidarti della str**** dell'interno 23 e Dawson's Creek James Van Der Beek e la moglie Kimberly hanno annunciato venerdì che molto presto la loro famiglia sarà più numerosa. "James e io siamo felici di annunciare che aspettiamo il nostro terzo figlio per quest'inverno!", ha rivelato Kimberly nel suo blog, mentre Van Der B...

James Van Der Beek sarà papà per la terza volta e altre notizie di gossip

La star di Non fidarti della str**** dell’interno 23 e Dawson’s Creek James Van Der Beek e la moglie Kimberly hanno annunciato venerdì che molto presto la loro famiglia sarà più numerosa.

“James e io siamo felici di annunciare che aspettiamo il nostro terzo figlio per quest’inverno!”, ha rivelato Kimberly nel suo blog, mentre Van Der Beek ha scritto su Twitter di essere “elettrizzato” ed “emozionato”. “Sono in modalità nidificazione. Sto facendo ordine, risistemando le camere, riorganizzando tutto quando... Non riesco a fermare la mente”, ha continuato Kimberly.

Sposata dal 2010, la coppia ha già due figli: Olivia, di 2 anni, e Joshua, di 17 mesi. “James e io siamo ben più che esaltati, ci sentiamo incredibilmente benedetti. Olivia e Joshua lo hanno saputo e sembrano entusiasti dell’arrivo in famiglia di un bambino. E James, grazie per essere un marito e un padre amorevole, premuroso e comprensivo”.

Per quanto riguarda le altre notizie di gossip degli ultimi giorni:

Dopo essersi finta una mamma nella sitcom di NBC Guys with Kids, Jamie-Lynn Sigler lo è diventata davvero: lei e il fidanzato, il giocatore della lega professionistica di baseball Cutter Dykstra, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Beau. Fidanzata da gennaio, Sigler, 32 anni, aveva detto ad aprile che la gravidanza non era stata pianificata e che lei e Dykstra, 24, lo avevano scoperto due settimane dopo il fidanzamento.

La cicogna ha bussato anche alla porta della star di NCIS: Los Angeles Eric Christian Olsen, diventata genitore di un bambino di nome Wyatt lo scorso 16 agosto. L’attore e la moglie Sarah Wright (Parks and Recreation) hanno annunciato la bella notizia la scorsa settimana. “Ho avuto alcune esperienze incredibilmente belle nella mia vita, ma mai avevo vissuto qualcosa di così surreale e così onesto su quanto la vita sia straordinaria come quando ho visto mio figlio venire al mondo”, ha detto il 36enne. “Sono fortunato ad avere questa incredibile, forte donna e un figlio bellissimo nella mia vita”.

Giovedì, Josh Duhamel, star fino al 2008 del procedurale Las Vegas, e la moglie Fergie hanno accolto nelle loro vite Axl Jack Duhamel, un bambino di circa 3,5 Kg. “Siamo in tre!!!”, ha scritto la cantante su Twitter, dove ha pubblicato un fotomontaggio di se stessa e Duhamel da bambini. Fergie, 38 anni, e Duhamel, 40, sono sposati dal 2009 e sono entrambi alla loro prima esperienza come genitori.

Infine, pochi giorni dopo aver dato il benvenuto alla sua seconda figlia, Alec Baldwin si è rimesso nei guai dopo aver aggredito un fotografo a New York City. L’ex protagonista di 30 Rock si trovava con la moglie Hilaria quando un paparazzo si è avvicinato e ha cominciato a scattargli delle foto. Così, mentre lei si è rifugiata in un negozio per evitare il fotografo, Baldwin, infastidito, ha iniziato a discutere con l’uomo, finché non sono volate le mani, come testimoniano le foto pubblicate da TMZ. Non è la prima volta che succede. All’inizio dell’anno, il New York Post aveva definito l’attore 54enne razzista dopo che alcuni epiteti (e non solo questi) erano volati durante un tafferuglio con un altro fotografo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming