Un crossover tra Happy Endings, Apartment 23 e Dawson's Creek?
Ora che Happy Endings e Don't Trust the B---- in Apt 23 devono cavarsela con le proprie forze nella serata del martedì, senza l'importante traino di Modern Family, i loro produttori stanno pensando a delle idee in grado di attirare l'attenzione di entrambe le loro platee. L'ideatrice di Apartment 23 Nahnatchka Kahn ha rivelato a TV Gui...
Ora che Happy Endings e Don’t Trust the B---- in Apt 23 devono cavarsela con le proprie forze nella serata del martedì, senza l’importante traino di Modern Family, i loro produttori stanno pensando a delle idee in grado di attirare l’attenzione di entrambe le loro platee.
L’ideatrice di Apartment 23 Nahnatchka Kahn ha rivelato a TV Guide di aver discusso con Jonathan Groff, produttore esecutivo di Happy Endings, della possibilità di un crossosver tra le due comedy, incentrato su James Van Der Beek (interprete di se stesso in Don’t Trust the B---- in Apt 23) e i suoi vecchi compagni di Dawson’s Creek.
“Al termine di uno dei loro episodi staranno guardando Dawson’s Creek, e la loro reazione sarà, ‘E’ una bella serie. Che cosa è successo a quel ragazzo?’ e faranno delle teorie su quello che James sta facendo ora, che noi mostreremo nel nostro show”, ha detto Kahn scherzando. “Mi piace l’idea”. Ma si può considerare questo un crossover? Non esattamente, ragione per la quale i produttori sperano di trovare un’idea interessante prima di poter dire se lo speciale si farà davvero.