Due star di Dawson's Creek si ritrovano in Apt 23

-
Share
Due star di Dawson's Creek si ritrovano in Apt 23

La tanto desiderata reunion di Dawson’s Creek sta per avere luogo... più o meno. Busy Philipps, star della comedy Cougar Town, raggiungerà l’ex collega di Dawson’s Creek James Van Der Beek in un episodio della seconda stagione di Don’t Trust the B---- in Apt 23, lo annuncia TV Guide.

Come Van Der Beek, che nella serie interpreta una versione colorita di se stesso, Philipps non fingerà di essere qualcun altro, ma l’attrice che con lui condivise i set del celebre teen drama della WB. E’ stato lo stesso attore a invitarla sul set della premiere. Nahnatchka Khan, ideatrice della comedy, ha rivelato che nell’episodio James cercherà a modo suo di rimettere insieme il cast di Dawson’s Creek, motivo per il quale non le dispiacerebbe se anche Michelle Williams, Joshua Jackson e Katie Holmes si unissero al resto del gruppo.

In Dawson’s Creek, Philipps interpretò Audrey Liddell, la compagna di stanza di Joey, nelle ultime due stagioni. La ragazza diventò il principale interesse amoroso di Pacey prima che lui tornasse nelle braccia di Joey nell’episodio finale.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento