Zachary Levi vuole lanciare un podcast dedicato a Chuck
Non è mai troppo tardi per un podcast dedicato al rewatch di una serie tv, soprattutto se riguarda un titolo popolare come Chuck e se a condurlo è proprio il suo protagonista, Zachary Levi.

Anche Zachary Levi non ne ha ancora abbastanza di Chuck, il personaggio al centro dell'omonima Serie TV in onda dal 2007 al 2012 che ha arricchito senza ombra di dubbio la sua carriera di attore. Ed è forse anche per questo, più il fattore nostalgia, che ha deciso di lanciare a breve un nuovo podcast dedicato al rewatch proprio di Chuck. Non il primo e neppure uno dei pochi podcast di questo genere, segno che il format funziona.
Chuck: Zachary Levi vuole lanciare un podcast dell'acclamata serie tv
Come capita sempre più di frequente, la notizia è scappata tramite i social. Ma andiamo per gradi. Come riporta ComicBook.com, un utente ha informato via Twitter Zachary Levi di voler avviare un podcast dedicato al rewatch di Chuck e gli ha chiesto se fosse interessato a partecipare. A quel punto l'attore ha risposto di essere già al lavoro per esaudire quel desiderio, ma di voler condurre il podcast in prima persona.
In realtà sto pianificato di condurre il mio podcast di rewatch su Chuck, quindi sarò impegnato su quel fronte.
Sono trascorsi più di 10 anni da quando Chuck è giunta al termine e alcuni fan non hanno mai perso la speranza, attendendo con ansia l'annuncio di un revival. Zachary Levi, che di recente è riapparso al cinema con Shazam! Furia degli dei, aveva spiegato tempo fa al microfono di Jess Cagle di Sirius XM che avrebbero riportato sullo schermo la storia di Chuck nella forma di un film, collaborando con Warner Bros.; un progetto che al momento non è stato ancora definito ma per il quale Zachary Levi combatte ancora. "Sto cercando di convincerli a realizzare un film su Chuck da prima che la serie terminasse", ha dichiarato.
Leggi anche Zachary Levi sulla possibilità del film reboot di Chuck: "È solo questione di tempo!"
Quali sono i podcast di rewatch delle serie tv più amate?
Proporre un podcast di rewatch è un modo intelligente per affrontare la nostalgia degli show di successo del passato e permette anche di scoprire nuovi dettagli, aneddoti e avventure dietro le quinte che il pubblico ignora. Quello proposto da Zachary Levi si aggiungerebbe a una lista ricca di titoli di podcast nati con l'obiettivo di rispolverare le serie tv di successo degli anni passati come Office Ladies, podcast dedicato a The Office guidato da Jenna Fischer e Angela Kinsey. Insieme ai fan, le due attrici ripercorrono non solo gli episodi e le storie andate in onda, ma fanno anche riflessioni, raccontano aneddoti, leggono la posta dei fan e condividono racconti del dietro le quinte.
Stesso approccio è quello di Fake Doctors Real Friends, il podcast di Scrubs avviato durante la pandemia da Zach Braff e Donald Faison, interpreti di JD e Turk nella comedy. Così come And That's What You Really Missed dedicato a Glee e condotto da Kevin McHale (Artie Abrams) e Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang). O ancora Welcome to The O.C., Bitches dedicato all'omonima serie tv e gestito da Rachel Bilson e Melinda Clarke. Non ci resta che attendere quello di Zachary Levi.