OC: Rachel Bilson e Melinda Clarke tornano a Orange County, ecco come
Le attrici lanciano il podcast Welcome To The OC, Bitches! dedicato al teen drama cult.
Cosa combinerebbero insieme Summer Roberts e Julie Cooper di OC? Lo scopriremo presto visto che le loro interpreti Rachel Bilson e Melinda Clarke faranno nuovamente un salto a Orange County, almeno virtualmente. È in arrivo infatti un podcast intitolato Welcome To The OC, Bitches! e dedicato proprio al teen drama di culto.
Il podcast di OC con Rachel Bilson e Melinda Clarke
Kast Media collaborerà con Bilson e Clarke, che nella serie interpretavano rispettivamente la frizzante Summer Roberts e la gelida Julie Cooper, per lanciare il podcast Welcome To The OC, Bitches!. Si parte proprio oggi 27 marzo con il primo episodio durante il quale le due attrici commenteranno e analizzeranno l'episodio pilota della serie creata da Josh Schwartz e andata in onda sull'americana FOX per quattro stagioni, dal 2003 al 2007. L'appuntamento con il podcast si rinnoverà ogni settimana e lo show conterà oltre 100 episodi, uno per ogni episodio della serie. Oltre alle presentatrici fisse Bilson e Clarke, interverranno anche altri ospiti, da alcuni ex membri del cast come Peter Gallagher al creatore della serie Josh Schwartz, a sociologi che spiegheranno come la serie FOX abbia avuto un impatto duraturo su una generazione di adolescenti. Il podcast si potrà seguire sulle principali piattaforme di audio streaming quali Apple Podcast e anche su YouTube (almeno negli Stati Uniti, non sappiamo se sarà fruibile anche in Italia).
Un revival di OC è possibile?
“Sono così entusiasta di fare questo podcast con Mindy. Penso che tutti meritino luce e risate dopo l'anno che abbiamo sopportato. Tornare indietro e guardare tutti questi episodi è stato così divertente e non vedo l'ora di parlare di tutto, delle mie esperienze personali e di altre persone coinvolte nella serie. Spero che vi sintonizziate tutti e torniate con noi a OC”, ha detto Bilson. Dovremo però accontentarci, almeno per il momento, solo di un podcast perché un revival della serie pare fuori discussione. "Un revival di OC non accadrà mai nonostante i miei sforzi per riportare la serie in tv. Mentirei se dicessi che non ho chiesto a tutti la disponibilità. Ma nessuno è disponibile, purtroppo", aveva detto l'anno scorso il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn.