Yellowjackets: Il passato bussa alla porta nel teaser trailer ufficiale italiano della terza stagione
La serie mistery tornerà il 14 febbraio in streaming su Paramount+.
Qualcuno dà il tormento alle protagoniste di Yellowjackets nel teaser trailer ufficiale della terza stagione diffuso durante l'evento CCXP brasiliano: chi è che vuole ucciderle se sono le uniche a sapere cosa hanno fatto, tanti anni prima, nei boschi? Il mistery teen drama ambientato su due linee temporali, una nella natura selvaggia dell'Ontario negli anni '90 e l'altra ai giorni nostri, tornerà in streaming su Paramount+ con i nuovi episodi il prossimo 14 febbraio.
Yellowjackets: Dove eravamo rimasti
Yellowjackets racconta la storia di un gruppo di ragazze liceali, anche talentuose componenti di un squadra di calcio, che sopravvivono a un incidente aereo finendo nei boschi remoti del Canada. La serie segue la loro storia su due piani temporali concentrandosi su due momenti della loro vita: l'incidente, che le ha costrette faccia a faccia con la natura selvaggia per lunghi 19 mesi in attesa dei soccorsi e le ha spinte a unirsi in "clan" e a compiere atti spietati, anche il cannibalismo, pur di sopravvivere, e 25 anni dopo lo stesso, mentre vivono la vita che hanno tentato di ricostruire. Il finale della seconda stagione ha riservato un doppio colpo di scena, sia nel passato che nel presente, con la scioccante morte di uno dei personaggi principali nel presente (la Natalie interpretata da Juliette Lewis per opera di Misty, il personaggio di Christina Ricci) e l'incoronazione dello stesso come "regina delle corna" nei boschi del 1996. Quella sera, però, un incendio ha costretto i sopravvissuti all'incidente a uscire dalla baita, che è andata a fuoco.
Le anticipazioni e le nuove aggiunte al cast
Nel nuovo trailer Callie chiede alla madre di raccontarle cosa è successo "là fuori", Tai vede l'Uomo Senza Occhi mentre lei e Van si stanno baciando, Ben sembra prigioniero, la giovane Shauna dice alla Regina delle Corna Natalie "non sei più tu a comandare", e una Hilary Swank (new entry di questa stagione) insanguinata e fasciata appare sullo schermo nei panni del suo personaggio ancora misterioso. Paramount+ avverte che il passato tornerà a tormentare le ex giocatrici di calcio che si sono trasformate in selvagge abitanti dei boschi dopo che il loro aereo si è schiantato in una remota regione del nord America. Venticinque anni dopo, continueranno a scoprire che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt'altro che finito.
Dalle notizie precedenti sappiamo che si sono uniti al cast dei nuovi episodi le new entry Hilary Swank (Daily Alaskan) e Joel McHale (Community), entrambi con ruoli al momento misteriosi. L'attrice di Million Dollar Baby potrebbe interpretare la versione adulta e contemporanea di una delle componenti dalla squadra di calcio, in particolare una di quelle la cui storia non è stata ancora completamente esplorata. Swank potrebbe diventare poi un membro del cast regolare qualora la serie venisse rinnovata per una quarta stagione.