Un'altra serie tv per Nicole Kidman: Sarà in Girls and Their Horses di Prime Video
La star di Big Little Lies e Nine Perfect Strangers Nicole Kidman sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Girls and Their Horses, mystery drama in sviluppo a Prime Video.

La star di Hollywood Nicole Kidman, che negli ultimi anni ha trovato nella tv un canale privilegiato per esprimere il proprio talento, sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di un'altra serie di Prime Video: Girls and Their Horses, progetto che la riunisce con Jenna Lamia dopo la fortunata esperienza di The Perfect Couple.
Girls and Their Horses: La trama della serie tv con Nicole Kidman
Scritta da Eliza Jane Brazier basandosi sul suo romanzo omonimo, con Lamia a bordo come showrunner, Girls and Their Horses, attualmente in sviluppo al servizio streaming, è un mystery drama ambientato nella comunità balneare ed equestre di Rancho Santa Fe, in California, e segue la famiglia Parker, recentemente diventata ricca, mentre cerca di far entrare le figlie adolescenti nel mondo raffinato e a volte letale dell'equitazione agonistica.
Dopo il grande successo di Big Little Lies nel 2017, per la quale è stata premiata con due Emmy, Kidman è tornata in tv con il thriller psicologico di HBO The Undoing - Le verità non dette, lo spy thriller di Paramount+ Lioness, il drama di Hulu Nine Perfect Strangers, attualmente in programmazione con la seconda stagione, e il già citato mystery drama di Netflix The Perfect Couple. Per Prime Video ha recitato recentemente nel drama Expats e sarà anche la protagonista di Scarpetta, atteso adattamento dei gialli di Patricia Cornwell incentrati su Kay Scarpetta. Inoltre, su Apple TV+ è attesa con il drama Margo's Got Money Troubles, che la riunisce con l'ideatore di Big Little Lies e Nine Perfect Strangers David E. Kelley.