The White Lotus 2: Jennifer Coolidge riprenderà il ruolo di Tanya McQuoid nella nuova stagione
I nuovi episodi sono stati girati in Italia, precisamente a Taormina, e arriveranno prossimamente sy Sky e in streaming su NOW.
Finalmente la notizia che molti fan di The White Lotus stavano aspettando: Jennifer Coolidge, una delle attrici rivelazione della prima stagione, interpreterà ancora una volta l'esplosiva socialite Tanya McQuoid nella seconda stagione della serie, girata in Sicilia. Sapevamo già del suo coinvolgimento nei nuovi episodi ma non eravamo certi che avrebbe ripreso il ruolo per il quale è stata molto apprezzata lo scorso anno. Adesso TVLine e altre testate americane lo hanno confermato.
The White Lotus 2: La trama e i personaggi
La prima stagione di The White Lotus, creata da Mike White, ha seguito un gruppo di ospiti e i dipendenti di un resort di lusso delle Hawaii, esplorandone i problemi familiari e segreti nell'arco di una settimana. La seconda, intitolata The White Lotus: Sicily, si concentrerà su un diverso gruppo di ospiti e sui dipendenti di un'altra struttura della White Lotus, questa volta in Sicilia. I nuovi episodi sono stati girati nei mesi scorsi in un lussuoso hotel della prestigiosa catena Four Seasons, il Four Seasons San Domenico Palace di Taormina, e nei dintorni di Taormina e Catania.
Il cast e i talenti italiani coinvolti
Dalle notizie precedenti sappiamo che la star de I Soprano Michael Imperioli interpreterà Dominic Di Grasso, un ospite in vacanza con il figlio appena laureato e con l'anziano padre, interpretati rispettivamente da Adam DiMarco (The Order) e F. Murray Abraham (Homeland). Tom Hollander (The Night Manager) sarà Quentin, un espatriato inglese in vacanza con i suoi amici e suo nipote. Portia, il ruolo interpretato da Haley Lu Richardson (Recovery Road), è una giovane donna in vacanza con il suo capo. Theo James (Sanditon) e Meghann Fahy (The Bold Type) interpreteranno i coniugi Cameron e Daphne Babcock, in vacanza con la coppia formata da Harper e Ethan Spiller, interpretati invece da Aubrey Plaza (Parks and Recreation) e Will Sharpe (Casualty). Le nuove storie coinvolgeranno anche alcuni talenti italiani: Sky ha fatto sapere che appariranno nella seconda stagione della serie Beatrice Grannò e Simona Tabasco, tra i volti del medical drama di successo Doc - Nelle tue mani, e Sabrina Impacciatore, vista nei film A casa tutti bene e 7 donne e un mistero.
Leggi anche The White Lotus 2 si gira in Sicilia: Riprese iniziate a TaorminaTorna Tanya McQuoid
Già prima del rinnovo per una seconda stagione, il creatore Mike White aveva espresso il desiderio di riportare nei nuovi episodi alcuni dei personaggi conosciuti nella prima stagione, in modo da creare una sorta di universo di The White Lotus in cui esistono vari hotel sparsi per il mondo. Tuttavia aveva osservato: "Non penso che si possano avere di nuovo tutti gli ospiti della stagione 1 nella stessa vacanza in modo credibile". Jennifer Coolidge ha interpretato l'ereditiera alcolista Tanya McQuoid, arrivata al resort hawaiano per spargere le ceneri di sua madre nell'oceano, e il suo personaggio è stato uno dei più apprezzati. Nel finale della prima stagione aveva trovato inaspettatamente l'amore e ora la rivedremo in Sicilia interagire con nuovi ospiti. "Penso che alla gente piacerà la stagione 2, lo dico in base alle scene che ho visto. Penso che le persone rimarranno davvero inchiodate alla serie", ha detto Coolidge a TVLine in una recente intervista. Noi - da grandi fan di The White Lotus e di Jennifer Coolidge - non possiamo che essere felici di ritrovare Tanya McQuoid (rigorosamente pronunciato Mc-Kwad!) nella seconda stagione del dramedy di HBO.
Scopri NOW