The O.C.: una delle sue scene più memorabili di Chris Pratt nasconde un easter egg
Ricordate quando Chris Pratt ha interpretato Ché in The O.C.? E, nello specifico, ricordate la scena senza veli dove impugna semplicemente una chitarra? L'attore ha svelato un easter egg relativo a quell'episodio.

Probabilmente vi sarete dimenticati che Chris Pratt ha recitato in The O.C., l'amatissima Serie TV ambientata nell'assolata California che, nel corso delle stagioni, ha accolto diverse guest star oggi diventate molto popolari a Hollywood. Una di queste è proprio Chris Pratt, protagonista di Guardiani della Galassia. Il suo Star-Lord è uno dei personaggi più amati del franchise e, in attesa di scoprire quali piani futuri lo attendono nell'universo Marvel, l'attore ha ricordato il suo periodo in The O.C. e, nello specifico, una scena che include una chitarra e... zero vestiti!
Quella volta che Chris Pratt è apparso in The O.C. nudo e con una chitarra
Tornato al cinema con l'ultima avventura diretta da James Gunn, Chris Pratt è impegnato con un lungo press tour per Guardiani della Galassia Vol. 3 e, nel corso di un'intervista, ha ricordato la sua partecipazione a The O.C. Creata da Josh Schwartz, la serie ha regalato popolarità ai protagonisti Adam Brody, Benjamin McKenzie, Mischa Barton e Rachel Bilson. Chris Pratt, però, si è unito al cast nella quarta stagione: ha interpretato Ché per nove episodi. Il suo personaggio ha interagito spesso con Seth e Summer durante il periodo trascorso alla Brown e, in un particolare episodio, Seth becca lo studente seduto su un pouf in camera, completamente nudo, intento a suonare la chitarra. Lo strumento aiuta a coprire le zone più sensibili del suo corpo, ma cela anche un aneddoto, che Chris Pratt ha svelato soltanto di recente. Osservando attentamente la scena in questione, si noterà il dito medio di Ché ben eretto. Non si tratta di un messaggio da decodificare, ma piuttosto un'esigenza dell'attore a seguito di un infortunio. Pratt, come riporta Entertainment Weekly, ha raccontato a IMDb perché ha impugnato la chitarra in quel modo.
Fatto interessante riguardo quella scena: il mio dito appare dritto in quel modo mentre suono la chitarra perché avevo danneggiato alcuni tendini della mano e non ho potuto piegare il dito sinistro per tre anni della mia vita. Ecco perché è così: easter egg servito.
Leggi anche Che fine hanno fatto? Il cast di The O.C. ieri e oggi
Il vero nome di Ché è Winchester Cook ed è un personaggio stravagante apparso nella quarta stagione come studente della Brown University. Summer è stata sospesa dall'università proprio a causa di Ché. Pur non essendo il personaggio più famoso del suo repertorio, Chris Pratt può andare fiero del suo coinvolgimento in The O.C., uno dei teen drama più famosi dei primi anni Duemila.