Schede di riferimento
News Serie TV

The New Pope: Il nuovo trailer svela il Papa di John Malkovich

50

La nuova miniserie di Paolo Sorrentino debutterà su Sky Atlantic a gennaio.

The New Pope: Il nuovo trailer svela il Papa di John Malkovich

"Sono indolente. Sono presuntuoso. Sono irresponsabile. Sono vanitoso". Pensavate che le cose sarebbero state diverse in Vaticano dopo la défaillance di Pio XIII? Non proprio. Sebbene il nuovo Papa di John Malkovich sia distante in molti aspetti dal suo predecessore, il nuovo trailer di The New Pope, prossima miniserie del premio Oscar Paolo Sorrentino ambientata nelle segrete stanze di San Pietro, svela un pontefice forse persino più pomposo e "pericoloso".

"Questa non è vanità, è necessità", aggiunge Sua Santità, alla storia John Paul III, mentre sembra soffrire il fatto che Pio XIII sia ancora in vita, apparentemente in coma ma sopravvissuto al malore che lo aveva colpito nel finale di The Young Pope. E non passa molto prima che il Lenny Belardo di Jude Law torni a riaprire gli occhi, approcciando immediatamente un sorriso birichino. Dunque, ci attende forse uno scontro magniloquente tra le due autorità religiose? Fortunatamente, non passerà molto prima di scoprirlo: Sky Atlantic ha annunciato che i 9 episodi debutteranno il prossimo gennaio.

Co-scritta e diretta interamente da Sorrentino, The New Pope coinvolge anche gli attori Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, nei panni degli stessi personaggi che avevano interpretato nella precedente miniserie. Si aggiungono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming