The New Pope: Ci saranno anche Sharon Stone e Marilyn Manson

-
225
The New Pope: Ci saranno anche Sharon Stone e Marilyn Manson

Nuove aggiunte prominenti al cast di The New Pope, prossima miniserie di Paolo Sorrentino per Sky Atlantic ed HBO. L'attrice nominata all'Oscar Sharon Stone (Casinò) e il rocker Marilyn Manson appariranno nel "sequel" di The Young Pope con un ruolo da guest star, e le foto d'apertura sono di fatto un'anteprima.

Ambientata come la precedente in Vaticano, la nuova miniserie diretta interamente dal regista italiano premio Oscar per La grande bellezza riporta Jude Law nei panni del giovane e ambizioso Papa italo-statunitense Lenny Belardo, affiancato da John Malkovich, interprete del Nuovo Papa. Ritroveremo inoltre Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Cécile de France (Sofia), Ludivine Sagnier (Esther) e Maurizio Lombardi (Cardinal Mario Assente).

In aggiunta alla Stone, il cui coinvolgimento era oggetto di rumor da diverso tempo, e Manson, The New Pope porterà in tv con ruoli al momento non precisati anche Massimo Ghini (Matrimoni e altre follie), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Mark Ivanir (Homeland). Una data di debutto non è stata ancora annunciata.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento