The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e altre 4 serie

-
150
The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e altre 4 serie

The CW corre verso la stagione 2017-18 alla velocità di Flash. In occasione dell'annuale incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour invernale, la rete americana ha annunciato con largo anticipo il rinnovo di tutte le sue serie supereroistiche - Arrow (per una sesta stagione), The Flash (quarta), Supergirl (terza) e DC's Legends of Tomorrow (terza) - forte del successo di pubblico e critica.

Proseguirà con un ulteriore ciclo di episodi, il tredicesimo, anche Supernatural, così come il dramady Jane the Virgin e, nonostante le medie d'ascolto molto basse, la musical comedy acclamata dalla critica Crazy Ex-Girlfriend. Per queste ultime due si tratta della quarta e terza stagione rispettivamente.

Resta da decidere il destino di iZombie, Riverdale, The 100 e The Originals, le cui stagioni più recenti non hanno ancora esordito, mentre The Vampire Diaries si concluderà il 10 marzo. È stato annunciato recentemente che la quarta stagione di Reign sarà l'ultima, mentre sembra improbabile il rinnovo sia di Frequency sia di No Tomorrow, due delle serie tv meno seguite della tv americana.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento