The Crown - Stagione 3: Olivia Colman ha incontrato il Principe William
Uno scambio imbarazzante, a detta dell'attrice che interpreta la regina Elisabetta II nella terza stagione.
![The Crown - Stagione 3: Olivia Colman ha incontrato il Principe William](https://mr.comingsoon.it/imgdb/SerieTV/news/1/96739_ppl.jpg)
Mentre la regina Elisabetta, a detta di Vanessa Kirby, sembrerebbe essere molto soddisfatta del modo in cui è stata rappresentata in The Crown, c’è qualcun altro nella famiglia reale che invece non apprezza proprio la celebre serie di Netflix, di ritorno il prossimo 17 novembre con la terza stagione.
Olivia Colman ha incontrato il Principe William
L’attrice premio Oscar Olivia Colman, che nelle prossime due stagioni interpreterà la sovrana inglese, prendendo il posto di Claire Foy, ha rivelato in un’ospitata al Graham Norton Show di aver avuto uno scambio imbarazzante con il principe William: “Mi ha chiesto a cosa stessi lavorando in quel momento”, ha raccontato, “poi ha aggiunto velocemente: ‘in realtà, lo so cosa stai facendo’. Io gli ho chiesto con gioia: ‘l’hai vista?’ e lui, secco: ‘No’. Comunque è stato molto gentile e amabile”.
Come si è preparata per la parte della regina Elisabetta
Nella stessa intervista, Norton ha chiesto all’attrice come si è preparata per vestire i panni della Regina, dato che la sua collega e amica Helena Bonham Carter ha rivelato di essersi addirittura recata da una medium. “Io non ho fatto niente”, ha detto Olivia Colman: “Ho avuto un coach per i movimenti, ma alla fine abbiamo capito che non riesco a cambiare il modo in cui mi muovo. Per cui ho camminato nel mio solito modo, cioè come una contadina!”.
In attesa dell’arrivo della stagione 3 vi invitiamo a leggere la nostra recensione in anteprima.