Schede di riferimento
News Serie TV

The Crown - Stagione 3: Le scene 'hot' che non vedremo mai

Vanessa Kirby svela quali scene sono state cancellate dal drama sulla Regina Elisabetta.

The Crown - Stagione 3: Le scene 'hot' che non vedremo mai

Nonostante sappiamo tutti che la Regina Elisabetta è un essere umano come noi, a chi non risulta difficile immaginarla nella sua intimità? E pensare che stavamo quasi per assistere al concepimento di Carlo in The Crown! Lo ha rivelato Vanessa Kirby, che nella serie interpreta la Principessa Margaret, in un’intervista per il podcast di Dolly Alderton Love Stories.

Claire Foy e Matt Smith avevano girato una scena di sesso per la prima stagione dell’amata serie di Netflix: “Doveva esserci una scena intima tra Elisabetta e Filippo”, ha spiegato Kirby: “Penso fossero in Sud Africa quando l’hanno girata. Poi però i produttori si sono detti: “Nessuno vuole vedere la Regina Elisabetta fare certe cose’, e hanno deciso di eliminarla”.

Ma non è stata l’unica scena hot censurata dal drama: “Io e Matthew Goode dovevamo girarne una per il settimo episodio della seconda stagione. Abbiamo discusso a lungo su come avremmo dovuto farla, finché non è diventato chiaro a tutti che non fosse il caso. Io mi dicevo: ‘nessuno vuole vedere una tetta reale, no davvero’”.

Alla fine è stato meglio così, considerando che secondo l’attrice la regina Elisabetta è molto soddisfatta del modo in cui è stata rappresentata. Chissà che non sia anche lei impaziente di vedere la terza stagione, in arrivo su Netflix il prossimo 17 novembre. Il nuovo ciclo di episodi comincia il racconto dal 1964, mostrando una regina Elisabetta finalmente adulta, motivo per cui ad interpretarla, al posto di Claire Foy, c'è ora il premio Oscar Olivia Colman

Mentre la nuova guardia si insedia a Downing Street, la famiglia reale affronta i costanti cambiamenti del Regno Unito, tra le mode degli anni Sessanta, la lunga ripresa degli anni Settanta, la Guerra Fredda e la corsa allo spazio. Oltre a cercare di rispettare sempre le esigenze dei cittadini inglesi, la regina Elisabetta inizia a preoccuparsi per l'immagine pubblica del figlio Carlo, la cui complicata vita sentimentale non fa altro che alimentare scandali con risvolti talvolta drammatici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo