Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys: In sviluppo un nuovo spin-off ambientato in Messico

Il progetto sarebbe nella mani dello sceneggiatore di Blue Beetle Gareth Dunnet-Alcocer.

The Boys: In sviluppo un nuovo spin-off ambientato in Messico

Per il franchise di The Boys potrebbe essere arrivato il momento di uscire fuori dal proprio recinto e guardare cosa sta succedendo nel resto del mondo. Diverse fonti riportano che Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television sono impegnati nello sviluppo di un terzo spin-off della serie supereroistica tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, questa volta ambientato fuori dagli Stati Uniti, a Città del Messico.

The Boys: I primissimi dettagli del nuovo spin-off

Mentre nessun dettaglio della trama è disponibile in questa fase, ed è difficile lanciarsi in ipotesi vista l'ambientazione messicana atipica per il franchise, le fonti aggiungono che la potenziale serie destinata a Prime Video è nelle mani dello sceneggiatore Gareth Dunnet-Alcocer, di recente nelle sale cinematografiche con il film della DC Blue Beetle. L'ideatore di The Boys Erik Kripke darà il suo contributo come produttore esecutivo insieme agli altrettanto immancabili Seth Rogen e Evan Goldberg, ma anche James Weaver, Neal H. Moritz e Pavun Shetty. Sembra inoltre che il progetto stia coinvolgendo anche le star dello schermo Diego Luna e Gael Garcia Bernal con la loro casa di produzione La Corriente del Golfo.

Leggi anche The Boys tornerà nel 2024: Ecco i teaser poster della stagione 4

Se ordinata, la serie sarebbe la quarta ambientata nel mondo dei Super. In aggiunta alla principale, The Boys, della quale si attende per il prossimo anno la quarta stagione, seguirebbe la recente Gen V ambientata in un college per Super gestito dalla Vought International, rinnovata per una seconda stagione, e The Boys presenta: Diabolico!, un'antologia animata ambientata prima dei fatti di The Boys.

Guarda The Boys su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti