Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys batte le serie Marvel di Netflix

342

I dati confermano l'enorme successo della serie targata Amazon Prime Video.

The Boys batte le serie Marvel di Netflix

Quanto si staranno mangiando le mani i dirigenti della DC Comics, sapendo che la trasposizione del fumetto che avevano cancellato ha battuto perfino le serie tv targate Marvel? Già, The Boys è la serie sui supereroi più popolare tra quelle attualmente in streaming e lo confermano i dati di Parrot Analytics, riportati da Screenrant. 

Secondo le statistiche, la serie di Eric Kripke, disponibile su Amazon Prime Video, avrebbe prodotto circa 50 milioni di "Demand Expression", cioè di visualizzazioni, commenti, stories e tag sui social media, condivisioni di foto e attività sui blog, a partire dalla seconda settimana di programmazione. 

Serie "rivali" come Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Daredevil, non hanno mai raggiunto questi numeri, arrivando ad un massimo di 20 milioni di richieste, e questo perché l'idea di scoprire un supereroe diverso, raccontato con spirito di ironia, profondo cinismo e anche qualche censura, piace molto. Amazon Prime Video era già sicura che la serie prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg avrebbe avuto un enorme successo, tanto da annunciare il rinnovo per una seconda stagione ancora prima che uscisse 

Scopri Amazon Prime Video


  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming