Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys: Una scena è stata censurata dalla serie

124

C'è un'unica sequenza su cui Amazon non è proprio riuscita a chiudere un occhio. 

The Boys: Una scena è stata censurata dalla serie

Nonostante i toni, le scene violente e i riferimenti sessuali siano stati ampiamente smorzati rispetto al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie tv The Boys ha dovuto subire una piccola censura da parte di Amazon Prime Video. Come raccontato dal co-creatore della serie Eric Kripke in una Q&A su Reddit, il colosso dello streaming on demand ha sempre dato carta bianca al team di autori, ad eccezione di una sequenza ritenuta decisamente troppo provocatoria.

"La scena in questione è la seguente", ha raccontato Kripke: "Patriota, in cima a una delle aquile del Chrysler Building, dopo essere stato spogliato dalla Stilwell inizia a masturbarsi, continuando a ripetere ad alta voce: 'posso fare tutto quello che voglio', fin quando non finisce l'opera su tutta la città di New York". 

Kripke ha fatto sapere che la scena era stata già girata e doveva apparire nel secondo episodio, ma per evitare eventuali polemiche, Amazon ha deciso di eliminarla. Quel che è certo è che questa decisione non ha inficiato sulla riuscita della serie, che è stata già rinnovata per una seconda stagione

Scopri Amazon Prime Video



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming