Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 3: C'è un Easter Egg nella terza stagione della serie [SPOILER]

2

Un indizio sul quarto ciclo di episodi si nasconde in un numero di telefono. 

Stranger Things 3: C'è un Easter Egg nella terza stagione della serie [SPOILER]

Vi piacerebbe poter parlare al telefono con uno dei protagonisti di Stranger Things? E se vi dicessimo che è davvero possibile? Beh, in un certo senso almeno. Sia che stiate ancora finendo di vedere il nuovo ciclo di episodi, sia che siate già in astinenza da retromania anni '80, sappiate che nella terza stagione i fratelli Duffer hanno nascosto un piccolo easter egg. 

Chiamando il numero di Murray Bauman, (001) 618-625-8313, l'investigatore privato che aiuta Joyce (Winona Ryder) e Jim Hopper (David Harbour) a comunicare con lo scienziato russo Alexei, i fan più attenti hanno scoperto l'esistenza di un indizio sulla quarta stagione. Risponde infatti la voce dello stesso Murray (Brett Gelman), che recita: "Salve, avete provato a contattare Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore attacca e chiamami tra le 5 e le 6 del pomeriggio. Ne abbiamo già parlato, ok? Se sei Joyce, grazie di aver chiamato. Ho provato a contattarti: ho delle novità. Si tratta di... beh... forse è meglio parlarne di persona. Non sono né buone, né cattive notizie, ma è qualcosa almeno".

"Se non sei né Joyce né mia madre", continua Bauman nel messaggio della segreteria: "beh, ti senti molto astuto per aver trovato il mio numero, vero? Ti do una notizia: non lo sei affatto. Non sei speciale. Sei solo uno dei tanti, tantissimi imbecilli che mi hanno chiamato a questo numero, e questo messaggio preregistrato sarà l'unico tipo di contatto che riuscirai ad avere con me. Perciò al beep, fammi un favore: attacca e non chiamare mai più. Sei un parassita! Grazie e buona giornata". 

Non è dato sapere che tipo di notizie debba dare Bauman a Joyce, ma potrebbero avere a che fare con Hopper e quel finale che ci ha lasciato col dubbio.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming