News Serie TV

Stagione 3 per Ransom, aggiunte ai cast di American Horror Story e True Detective e altre news in breve

Inoltre, Tracy Morgan ne I Simpson e Danielle Panabaker dirige The Flash.

Stagione 3 per Ransom, aggiunte ai cast di American Horror Story e True Detective e altre news in breve

Ai più sconosciuto in Italia, dove resta inedito, il crime drama Ransom ha ottenuto dalla canadese Global e dalla statunitense CBS l'okay per la produzione di una terza stagione di 13 episodi, in onda nel 2019.

Creata dal veterano di X-Files Frank Spotnitz, Ransom si ispira alle esperienze professionali del negoziatore Laurent Combalbert. La serie, le cui riprese ripartiranno quest'autunno a Budapest, in Ungheria, segue l'esperto di crisi Eric Beaumont (interpretato da Luke Roberts) e la sua squadra cercare di risolvere alcuni tra i più complessi casi di sequestro.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) e Kyle Allen (The Path) hanno ottenuto un ruolo da guest star nell'ottava stagione di American Horror Story, come sappiamo il crossover tra il primo e il terzo ciclo della fortunata serie antologica di FX. Nessun dettaglio dei personaggi che gli sono stati affidati è disponibile al momento.

• Un'altra serie antologica, True Detective, ha ingaggiato Deborah Ayorinde (Luke Cage) per un ruolo ricorrente nella stagione 3. Il suo personaggio, Becca, è la figlia estraniata di Wayne Hayes, il detective della polizia dello Stato dell'Arkansas interpretato da Mahershala Ali.

• Debutto alla regia per la star di The Flash Danielle Panabaker (interprete di Caitlin Snow), che dirigerà un episodio della prossima, quinta stagione.

• Tornato in tv in gran forma con la comedy The Last O.G., Tracy Morgan presterà la voce alla versione animata di se stesso nell'episodio della stagione 30 de I Simpson intitolato In My Way or the Highway to Heaven, nel quale apparirà brevemente in una scena ambientata in Paradiso che strizza l'occhio al fatto che sia ancora vivo (nel 2014 l'attore e comico rimase in coma per due settimane dopo un grave incidente automobilistico). Secondo Entertainment Weekly, la serie lo ospiterà anche in un episodio successivo, Baby You Can't Drive My Car, nei panni di un camionista che s'imbatte in Homer e Marge.

Zoey Deutch (Prima di domani), Laura Dreyfuss (Glee), Lucy Boynton (Gypsy) e l'esordiente Rahne Jones reciteranno in The Politician, prima serie di Ryan Murphy per Netflix. Stando ai pochi dettagli al momento disponibili, la comedy ruota attorno alle aspirazioni politiche di Payton (Ben Platt), un ricco giovanotto di Santa Barbara.

• L'attore di GLOW Rich Sommer ha ottenuto il ruolo maschile principale nel drama di metà stagione di The CW In the Dark. La storia si concentra su Murphy (Perry Mattfeld, Shameless), una giovane donna cieca, l'unica "testimone" dell'uccisione del suo amico spacciatore. Sommer, che sostituisce Austin Nichols (One Tree Hill), interpreterà Dean, il poliziotto incaricato di indagare sul caso e le affermazioni di Murphy, ritenuto il più adatto perché ha una figlia cieca.

The Righteous Gemstones, comedy con Danny McBride il cui pilota è in produzione a HBO, ha affidato un ruolo regolare a Cassidy Freeman (Smallville), Tony Cavalero (School of Rock) e Tim Baltz (Drunk History). La potenziale serie segue McBride nei panni di Jesse Gemstone, il figlio maggiore ed "erede al trono" di una famosissima famiglia di televangelisti con una lunga tradizione di devianze, avidità e indulgenza. Freeman interpreterà Amber, la moglie di Jesse; Cavalero sarà Keefe Chambers, un ex satanista; mentre Baltz vestirà i panni di BJ, il fidanzato di Judy (Edi Patterson), la sorella di Jesse.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming