The Politician

The Politician

( The Politician )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.77 su 11 voti
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
The Politician è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan, con Ben Platt e Zoey Deutch. Prodotto da Fox 21 Television Studios. The Politician è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Fox 21 Television Studios
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA THE POLITICIAN

The Politician è una dark comedy di Netflix realizzata dal co-ideatore di American Horror Story e Glee Ryan Murphy. La serie racconta di Payton Hobart (Ben Platt, premiato con il Tony per Dear Evan Hansen), un ambizioso liceale che fin dall'età di 7 anni è stato convinto dai suoi genitori di essere destinato a diventare il futuro Presidente degli Stati Uniti d'America. Ma prima di puntare alla Casa Bianca, Payton dovrà farsi eleggere Presidente del Corpo Studentesco della sua scuola, così da assicurarsi l'ingresso ad Harvard e proseguire senza sosta un lungo e tortuoso cammino verso il successo. Facile a dirsi e difficile a farsi, quando hai dei compagni di classe spietati che puntano alla tua stessa carica! In fondo, però, in politica vince sempre chi gioca d'astuzia, riuscendo a mantenere intatta la propria immagine pubblica e a preservare quell'idea di sana e illibata moralità che tanto affascina gli elettori. E questo, Payton, lo sa bene. Il cast stellare vanta la presenza di Gwyneth Paltrow (Glee), Bette Midler (Giorni di gloria... giorni d'amoreIl club delle prime mogli) e Jessica Lange (American Horror Story), oltre a Zoey Deutch (Ringer), Lucy Boynton (Gypsy), Judith Light (American Crime Story: L'assassino di Gianni Versace), Laura Dreyfuss (Glee), Benjamin Barrett (Badsville), Bob Balaban (Condor), Dylan McDermott (American Horror Story) e January Jones (Mad Men).

The Politician
10 Foto
The Politician
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI THE POLITICIAN

La Stagione 2 di The Politician sarà disponibile su Netflix dal 19 giugno 2020

CURIOSITÀ SU THE POLITICIAN

The Politician è la prima serie di Ryan Murphy per Netflix, frutto di un accordo in esclusiva costato al servizio di video in streaming, secondo il New York Times, qualcosa come 300 milioni di dollari. La serie, che Netflix si è aggiudicata dopo una guerra di offerte con le piattaforme concorrenti Amazon Prime Video e Hulu, ha ottenuto sin da subito l'ordine di due stagioni, a riprova del talento e dell'affermazione di Murphy, dimostrati non solo nelle precedenti Glee e American Horror Story, ma anche in Popular, Nip/Tuck, American Crime Story, Pose e 9-1-1.
In un primo momento, il ruolo di Dusty Jackson era stato affidato a Barbra Streisand. In seguito alla decisione di quest'ultima di fare un passo indietro per concentrarsi sul suo nuovo album, Walls, la parte è stata affidata a Jessica Lange.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE POLITICIAN

Attore Ruolo
Ben Platt
Payton Hobart
Zoey Deutch
Infinity Jackson
Gwyneth Paltrow
Georgina Hobart
Jessica Lange
Dusty Jackson
Lucy Boynton
Astrid Sloan
Bob Balaban
Keaton Hobart
David Corenswet
River Barkley
Julia Schlaepfer
Alice Charles
Laura Dreyfuss
McAfee Westbrook
Theo Germaine
James Sullivan
Rahne Jones
Skye Leighton
Benjamin Barrett
Ricardo
Dylan McDermott
Theo Sloan
January Jones
Lizbeth Sloan
Judith Light
Dede Standish
Bette Midler
Hadassah Gold
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming