The Righteous Gemstones

Titolo originale: The Righteous Gemstones

share

The Righteous Gemstones è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Danny McBride, con Danny McBride e John Goodman. Prodotto da Rough House Pictures. The Righteous Gemstones è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

5 di 5 su 1 voti


TRAMA THE RIGHTEOUS GEMSTONES:

The Righteous Gemstones è una comedy di HBO scritta e interpretata da Danny McBride (Eastbound & Down, Vice Principals). La serie racconta di una famiglia profondamente cattolica che raggiunge la fama ideando un programma televisivo per diffondere la parola di Gesù Cristo: ma come in tutte le forme di estremismo religioso, dietro alle apparenze si nascondono perversioni, avidità e strani giri di soldi. John Goodman (The Conners) è il patriarca Eli Gemstone, un uomo astuto, freddo e vizioso che è riuscito a costruire un vasto patrimonio fingendosi l'uomo più generoso e affabile del mondo. Essendo ormai prossimo alla pensione, con l'aiuto del suo braccio destro, il conservatore keniano Martin Imari (Gregory Alan Williams, Greenleaf), Eli insegna al suo figlio maggiore Jesse (Danny McBride) i trucchi del mestiere per renderlo un degno erede al trono paterno: ma Eli si ritiene un'anticonformista e spera di poter attirare l'attenzione dei più giovani per espandere l'audience del programma. Il resto del cast include Edi Patterson nei panni di Judy Gemstone, la figlia di Eli; Adam Devine nel ruolo di Kelvin Gemstone, il più giovane e irritabile della famiglia; Cassidy Freeman, interprete di Amber Gemstone, la moglie di Jesse; Tony Cavalero nel ruolo di Keefe Chambers, un ex satanista salvato dalla "dannazione eterna" da Kelvin, e infine Tim Baltz nei panni di BJ, il fidanzato di Judy.

CURIOSITÀ SU THE RIGHTEOUS GEMSTONES:

The Righteous Gemstones è la terza comedy creata, scritta, prodotta e interpretata da Danny McBride per la rete via cavo HBO, dopo Eastbound & Down, in onda per quattro stagioni tra il 2009 e il 2013, e Vice Principals, in onda per due stagioni tra il 2016 e il 2017. La serie riunisce l'attore con le co-star di quest'ultima Edi Patterson e Walton Goggins.

IL CAST DI THE RIGHTEOUS GEMSTONES:


  • PRODUZIONE: Rough House Pictures

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento