News Serie TV

Shots Fired sceglie l'attore di Selma Stephan James e altri casting

1

Arrivi anche nei cast di Designated Survivor, Legion e When the Street Lights Go On.

Shots Fired sceglie l'attore di Selma Stephan James e altri casting

Nel 2014 nel film nominato all'Oscar Selma, Stephan James prenderà parte a un'altra storia di razzismo, questa volta in tv. L'attore ha ottenuto il ruolo maschile principale nel prossimo drama della FOX Shots Fired, nel quale Sanaa Lathan interpreta un'abile investigatrice chiamata a fare chiarezza su una serie di crimini razziali in una città del Tennessee. La donna è affiancata da un procuratore speciale mandato in città dal Dipartimento della Giustizia, Preston (James). Insieme, i due devono destreggiarsi tra l'attenzione dei media, l'opinione pubblica e il disagio sociale mentre cercano la verità prima che la città precipiti nel caos.

Reduce da sei stagioni in Parenthood, il 18enne Max Burkholder ha ottenuto il ruolo di protagonista nel pilota di Hulu When the Street Lights Go On. Un thriller à la Stand By Me ambientato in una tranquilla città di provincia scossa dal brutale assassinio di una liceale e della sua insegnante durante l'estate del 1983, il progetto ha affidato a Burkholder un ruolo i cui dettagli non sono al momento disponibili. I produttori hanno ingaggiato anche l'attrice australiana Odessa Young per il ruolo di Becky Monroe, la sorella 15enne della vittima.

Il prossimo political drama di ABC Designated Survivor ha affidato un ruolo all'attore di Sons of Anarchy LaMonica Garrett. La storia racconta di Tom Kirkman (Kiefer Sutherland), un membro del governo degli Stati Uniti d'America che si ritrova improvvisamente alla guida del Paese dopo che un attacco catastrofico durante il discorso sullo Stato dell'Unione uccide chiunque sopra di lui nella linea di successione. Garrett impersonerà Ritter, un agente dei Servizi Segreti incaricato di proteggere la famiglia Kirkman dopo gli ultimi, drammatici avvenimenti.

Katie Aselton (The League), Amber Midthunder (Banshee) e l'esordiente Jeremie Harris si sono uniti al cast di Legion, il drama sci-fi ambientato nell'universo degli X-Men di cui l'ideatore di Fargo Noah Hawley ha scritto il pilota per FX. Legion racconta la storia di David Haller (Dan Stevens, Downton Abbey), il figlio del mutante e fondatore degli X-Men Charles Xavier. Sin da quand'era adolescente, David ha lottato con una malattia mentale. Dopo la diagnosi di schizofrenia, David è entrato e uscito dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma uno strano incontro con un altro paziente lo mette di fronte alla possibilità che le voci e le visioni che riempiono la sua testa siano vere. Aselton interpreterà Amy, la sorella maggiore di David, la quale fa del suo meglio per restare positiva nonostante i trascorsi del fratello. Kerry, il personaggio affidato alla Midthunder, è descritta come una donna decisa, intelligente e con un senso di meraviglia infantile. Harris sarà invece Ptonomy, un tipo scostante e sardonico, un ex bambino prodigio che si sente intrappolato nel suo passato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming