Samuel L. Jackson reciterà nella comedy di Peacock su Muhammad Ali
La star di Secret Invasion raggiunge l'altro membro del cast Kevin Hart.

Il candidato all'Oscar Samuel L. Jackson, visto l'ultima volta in tv nella serie Marvel Secret Invasion, reciterà in Fight Night: The Million Dollar Heist, prossima miniserie del servizio streaming Peacock incentrata sul leggendario pugile statunitense Muhammad Ali. Jackson si aggiunge a una squadra da capogiro, che include i produttori esecutivi Kevin Hart, Morgan Freeman e Regé-Jean Page, con il primo dei tre coinvolto anche come attore.
La trama di Fight Night e il ruolo di Samuel L. Jackson
Conosciuta precedentemente con il titolo Excellence: 8 Fights, Fight Night sarà ambientata ad Atlanta nel 1970 e racconterà la famigerata storia di come la notte in cui Ali sconfisse Jerry Quarry, fatto avvenuto dopo che fu bandito dalla boxe per essersi rifiutato di entrare nella leva militare, centinaia di ospiti di un after-party furono derubati sotto la minaccia delle armi, una delle peggiori rapine a mano armata nella storia del Paese, cambiando non solo la vita di un uomo ma il destino di un'intera città.
Jackson interpreterà il noto gangster Frank Moten, al quale è stato dato il soprannome di "Padrino Nero" dai tabloid di New York, al centro della vicenda insieme a un poliziotto. Il ruolo riunisce l'attore con Craig Brewer, che lo ha diretto nel film del 2006 Black Snake Moan e sarà il regista dei primi due episodi della miniserie.