Salvatore Esposito, romantica proposta di matrimonio a New York per la star di Gomorra: Il video
L'attore napoletano, che vedremo prossimamente anche nella serie Sky Piedone, si è inginocchiato davanti alla fidanzata Paola Rossi sulla pista di pattinaggio del Rockefeller Center e lei ha detto sì.

Dimenticate l'impietoso Genny Savastano di Gomorra: La serie. Il suo interprete Salvatore Esposito sa cosa vuol dire essere romantici. L'attore, diventato famoso proprio grazie alla serie basata sul bestseller di Roberto Saviano, ha sorpreso la fidanzata Paola Rossi con una proposta di matrimonio da sogno a New York. Si è inginocchiato davanti a lei sulla pista da pattinaggio del Rockefeller Center e le ha chiesto la mano. La risposta non è tardata ad arrivare: Paola ha detto sì! Poi Salvatore Esposito ha condiviso il toccante momento con i suoi fan pubblicando il video che immortala il magico momento sulle sue pagine social.
Da Gomorra all'altare: Salvatore Esposito si sposa con Paola Rossi
"Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere", ha scritto Esposito sulla sua pagina Instagram condividendo uno spettacolare scatto che rende eterno questo momento così speciale per lui e la sua Paola. Nonostante l'incertezza mostrata sui pattini, l'attore ha voluto sorprendere la fidanzata con la complicità di una famosa agenzia specializzata proprio nell'organizzare esperienze indimenticabili e su misura nella Grande Mela e degli amici Piero Armenti e Martina Maceratesi de Il mio viaggio a New York. "Miei partners in crime e tutti i presenti che mi hanno aiutato con il loro affetto a non farmi scivolare", ha scritto nel post che accompagna la foto. "Ubi tu, ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. Ps : She said Yes" è la caption che accompagna invece il video.
Salvatore Esposito e Paola Rossi si sono conosciuti ormai quasi 10 anni fa in Spagna, mentre lei stava completando gli studi in Giurisprudenza ed era in Erasmus e lui era in vacanza. I due prima si sono scambiati qualche messaggio sui social e, quando si sono incontrati di persona, è scattato il colpo di fulmine, come ha raccontato Esposito in diverse interviste. Originaria di Salerno, Paola ora lavora come agente per la TT Agency, agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione per gli artisti.
Piedone, la prossima serie tv con Salvatore Esposito
Dopo il successo di Gomorra: La serie e la partecipazione alla quarta stagione di Fargo, la carriera di Salvatore Esposito procede a gonfie vele. Attualmente l'attore è impegnato sul set della serie Piedone nei panni di un ispettore di polizia erede spirituale dell'iconico commissario Rizzo reso immortale da Bud Spencer con il film del 1973 Piedone lo sbirro. La vedremo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.