News Serie TV

Rockmond Dunbar nel drama di Jason Katims The Way e altri casting

Arrivi anche nei cast dei drama Beyond di ABC Family e Confirmation di HBO e della comedy Atlanta di FX.


La star di The Mentalist, Sons of Anarchy e Prison Break Rockmond Dunbar affiancherà Aaron Paul (Breaking Bad) e Michelle Monaghan (True Detective) nel prossimo drama di Jason Katims per Hulu The Way. Prodotta dall'ideatore di Parenthood e scritta dalla collega Jessica Goldberg, la serie esplora una coppia - Eddie (Paul) e Sarah Cleary (Monaghan) - coinvolta in questioni che riguardano la fede, le relazioni, il matrimonio e il potere; uno sguardo profondo su ciò che significa scegliere tra la vita che stiamo vivendo e quella che vorremmo vivere. Dunbar interpreterà il detective dell'FBI Abe Gaines, l'unico agente sospettoso della misteriosa setta religiosa di cui fanno parte i due, di recente chiamata a reagire a una catastrofe naturale.

L'esordiente Jonathan Whitesell ha ottenuto un ruolo regolare in Beyond, il drama soprannaturale di cui ABC Family ha ordinato il pilota. La storia ruota attorno a un giovane uomo che, svegliatosi dal coma dopo 12 anni, scopre di essere emotivamente ancora un adolescente e di avere acquisito abilità soprannaturali a causa delle quali si ritrova proiettato nel bel mezzo di una pericolosa cospirazione. Whitesell interpreterà il personaggio affidato inizialmente a Burkely Duffield: Luke, il fratello del protagonista, cresciuto all'ombra della sua tragedia. Non solo Luke non conoscere Holden (ora interpretato da Duffield), ma nulla ha potuto contro la devastazione dei loro genitori.

Confirmation, il film tv di HBO con Kerry Washington e Wendell Pierce nei panni di Anita Hill e del giudice della Corte Suprema Clarence Thomas, ha affidato un ruolo all'attore di NYC 22 Daniel Sauli, coinvolto anche nella miniserie del network Show Me a Hero. Mark Paoletta, il suo personaggio, è un avvocato e consigliere del Presidente alla Casa Bianca.

Brian Tyree Henry (Vice Principals), Lakeith Lee Stanfield (Selma) e l'esordiente Zazie Beetz si sono uniti al cast di Atlanta, la comedy con l'ex star di Community Donald Glover, il cui pilota è in produzione a FX. Quest'ultimo interpreta Earnest 'Earn' Marks, un giovane di Atlanta che riscopre l'amore per il rap gestendo la carriera di suo cugino, Alfred Miles (Henry), un rapper intenzionato a capitalizzare la sua improvvisa notorietà nel minor tempo possibile. Stanfield sarà Darius, lo stranamente capace braccio destro e consigliere musicale di Alfred, mentre Beetz impersonerà VAN, la madre della figlia di Earn, con la quale lui ha un rapporto complicato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming