Beyond

Titolo originale: Beyond

share

Beyond è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Adam Nussdorf, con Burkely Duffield e Dilan Gwyn. Prodotto da Automatik Entertainment, Imperative Entertainment. Beyond è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.81 di 5 su 27 voti


TRAMA BEYOND:

Holden Matthews è un giovane uomo che, svegliatosi da un coma lungo 12 anni, scopre di essere emotivamente ancora un adolescente e di avere acquisito abilità soprannaturali a causa delle quali si ritrova proiettato nel bel mezzo di una pericolosa cospirazione. Ora Holden deve cercare di capire cosa gli sia successo in quei 12 anni, come sopravvivere in un mondo cambiato durante la sua assenza e il motivo per cui tutto ciò sia accaduto proprio a lui.

CURIOSITÀ SU BEYOND:

Per la programmazione di Beyond la rete americana Freeform ha voluto sposare la sempre più diffusa pratica del binge-watching. Immediatamente dopo la messa in onda back-to-back dei primi due episodi il 2 gennaio 2017, l'intera restante parte della prima stagione è stata messa a disposizione del pubblico sull'app, il sito e il servizio on-demand del network, nonché sul servizio di video in streaming Hulu.

IL CAST DI BEYOND:


  • PRODUZIONE: Automatik Entertainment, Imperative Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento