Robert Patrick sarà lo sceriffo di 1923
L'attore di X-Files e Scorpion raggiunge Harrison Ford e Helen Mirren.

C'è un nuovo sceriffo in città. Robert Patrick, un veterano dello schermo visto in tantissime serie tv nel corso degli anni, incluse X-Files, Scorpion e la più recente Peacemaker, ha ottenuto il ruolo in 1923, prossimo spin-off prequel del western drama di Taylor Sheridan Yellowstone, il cui cast include già Harrison Ford e Helen Mirren.
La trama di 1923 e il ruolo di Robert Patrick
Sequel della conclusa 1883, da pochi giorni disponibile anche in Italia in streaming su Pramount+, 1923 introduce gli spettatori alle prossime due generazioni della famiglia Dutton, mentre lottano per sopravvivere a una siccità senza precedenti, all'illegalità, al proibizionismo e al fenomeno sempre più diffuso del furto di bestiame. Una battaglia che tutti loro combattono sotto la nuvola della Grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio. Come sappiamo dalle notizie precedenti, Ford e Mirren interpreteranno Jacob e Cara Dutton, il cui nipote John Sr., figlio del fratello di Jacob, il James Dutton di 1883, è il nonno del futuro John Dutton di Yellowstone.
Patrick vestirà i panni di William MacDowell, lo sceriffo di questa porzione della storia, un amico dei Dutton. L'attore raggiunge gli altri membri del cast James Badge Dale (24), Brandon Sklenar (The Offer), Darren Mann (Animal Kingdom), Marley Shelton (The Lottery), Brian Geraghty (Big Sky), Julia Schlapfer (The Politician), Michelle Randolph (Lo strano Natale di Bianca Snow) e l'esordiente Aminah Nieves.