Schede di riferimento
News Serie TV

Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader nella serie di Disney+

742

La nuova serie sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith.

Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader nella serie di Disney+

Per la serie "Notizie che fanno tremare i polsi", Disney+ ha annunciato che Hayden Christensen riprenderà l'iconico ruolo di Anakin Skywalker, anche conosciuto come Darth Vader, in Obi-Wan Kenobi, la serie che riporterà Ewan McGregor nei panni dell'omonimo personaggio di Star Wars. All'evento per gli investitori, il servizio di video in streaming ha rivelato anche nuovi dettagli di quest'attesa, nuova interazione.

Obi-Wan Kenobi: I nuovi dettagli della Serie TV

Presentata come una serie evento, il che lascia pensare che le sue storie si esauriranno con un solo ciclo di episodi, Obi-Wan Kenobi sarà ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi del film del 2005 Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, nel quale Obi-Wan ha dovuto confrontarsi con la sua più grande sconfitta: il decadimento e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, diventato il malvagio Sith Darth Vader.

All'evento, McGregor ha definito il ritorno di Christensen nei panni di Darth Vader "la cosa più bella di tutte". La regia è stata affidata a Deborah Chow, la quale ha già diretto per Disney+ alcuni memorabili episodi della stagione inaugurale di The Mandalorian. L'inizio delle riprese è previsto nei prossimi mesi, indicativamente in primavera, mentre un brevissimo video ha presentato per la prima volta il titolo e il logo della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo